![]() |
moto più forte di macchina!!!
ho un appuntamento per cena e decido di andarci in moto per non smazzarmi il traffico:(esco di casa e dopo 300 mt trovo subito coda:il traffico è paralizzato,sono un po' in ritardo e piano piano comincio a superare la fila di auto ferme.all'improvviso,,come se avesse ricevuto un ordine divino,un pirla decide di uscire dalla fila e sterza a sinistra senza segnalare proprio mentre lo sto superando:l'impatto è inevitabile.vedo pezzi di plastica volare per aria,sono una bestemmia umana.mi fermo a pochi cm da alcuni scooter di uno speedy-pizza parcheggiati sul lato opposto della strada,sento un paio dei ragazzi delle consegne che esclamano con accento straniero:"moto più forte di macchina!!!".parcheggio cercando di mantenermi calmo,mi giro e vedo l'auto che mi ha urtato che sta facendo inversione,ringrazio il mio dio ed esulto:scappando mi darebbe una ragione valida per cancellarlo dalla faccia della terra.invece si infila in un passo carraio e si ferma,intanto giro intorno alla moto con le mani che mi tremano per vedere i danni e qui resto perplesso:NIENTE,la moto non si è fatta niente!!!c'è soltanto della vernice sui tubi che proteggono il serbatoio e dei segni neri lasciati dalla plastica sulla protezione cilindro...arriva di corsa il tizio della macchina,non sa come scusarsi,rispondo con un grugnito:"FACCIAMO LA CONSTATAZIONE AMICHEVOLE..."sono così convincente che il tipo gira i tacchi al volo e corre a prendere il modulo,forse ha capito che in quel momento potrei fargli di tutto...
P.S.-danni all'auto:parafango rientrato,freccia divelta,paraurti parzialmente staccato,e dicono che il gs è di plastica... |
Buon per te che non ti sei fatto nulla ma... non so mica se ti è convenuta la "constatazione amichevole"...
|
vorrei anche vedere che con tutto quell'ammasso di tubi si sia fatta qualche cosa !
Sono orgoglioso di te, un automobilista punito ! |
quoto EagleBBG....anche io non credo che ti sia convenuto fare la constatazione amichevole...
ciao bissio |
Effettivamente visto che non avevi danni evidenti avrei lasciato l'automobilista sul posto con i suoi acciacchi! Mi sà che non è stata un'ottima idea la constatazione amichevole!
|
perchè no?
è stata un ottima idea, porta la mucca afar controllare da cima a fondo, se non hai colpa è sempre bene la CA |
se non avesse colpa
appunto |
Quote:
|
Concordo con i precedenti.
Anche io ho avuto la tua stessa esperienza con la soddisfazione di non aver avuto danni sulla moto e di aver lasciato evidenti segni sull'auto. Putroppo con la CA mi è stato attribuito il concorso di colpa |
che culo ragasso!
Mi sa che il buon Paolo ha ragione per quanto riguarda il concorso di colpa, comunque t'e' andata di lusso. |
boh, da quello che leggo non c'è stata constatazione amichevole
|
In effetti.. forse il modulo lo hanno usato per farci le barchette.. :lol:
Quote:
|
è più comodo per farci il cappellino da muratore...tzè...altro che barchette.
Comunque anche io avrei provato ad andare sul "che ognuno paghi il suo"... |
una volta venivano bene pure gli aereoplanini!!!
UFFA che caldo anche oggi!! |
stessa cosa successa a me... ADV batte auto 1-0
ma lui si è constatato da solo |
Al tuo posto, se ero sicuro di non aver subito danni, l'avrei chiusa senza costatazione.... e avrei ripetuto 1000 volte ....MI E' ANDATA DI LUSSO .... ;)
|
Facci un frontale...e poi ce la raccontiamo.
|
Quote:
;) |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |