Quote:
Originariamente inviata da vitoskii
in concessionaria, telefonicamente, farfugliavano cose assurde del tipo: se già sostituito una volta non si sostituisce più..... la sostituzione non prolunga la garanzia... se lo hai montato su di un'altra moto (sempre gs mod 2008) perde la garanzia
|
Sembrano tutte scuse che non possono reggere.
In particolare non capisco perchè si debba sostituire in garanzia "una volta si e poi mai più", sarebbe invece un motivo in più per sostituirlo di nuovo visto che la cosa non appare affatto straordinaria.
Chissà cos'è cambiato da maggio 2007...
Piuttosto mi sorge spontanea una domanda, ma il conce che problemi ha a sostituire un pezzo in garanzia evidentemente difettoso?
Non li deve tirare fuori di tasca sua i soldi. Capisco la rottura di telefonare all'ispettore ecc. ecc. ma nel mio lavoro il mio fornitore mi sostituisce un componente guasto ed io non ho problemi a cambiarlo a mia volta al cliente.
Perchè tutte queste menate davanti ad un topcase rotto che si sostituisce in 2 minuti ed addurre bizzarre ipotesi quasi che lo si debba pagare di tasca propria?
Per quale motivo rischiare di essere mandato a quel paese dal cliente (bene sempre più prezioso) e sindacare su una sostituzione che appare evidente visti i termini di garanzia.
O forse alla casa madre non vedono di buon occhio i "buoni samaritani" che cercano di fare quello che c'è scritto sulle condizioni di garanzia?