....non l'ho citato nel 3ad della caduta per non infierire....ma ora mi sono veramente sconquassato la minchia!!!
1°
qundo mi hanno raccolto col "cucchiaio",la croce non so cosa....mi hanno messo il collare!!
bene,anzi,MALE!!....gia' non riuscivo a parlare perche' il bordo mi premeva sotto il mento arrecandomi dell'ulteriore dolore....be',giunti al PS,al medico di turno gli sono schizzate le orbite quando ha visto che mi avevano messo il collare al contrario!
girata imbarazzante a tutta la squadra dell'ambulanza.....poi la capo squadra,sempre di fronte a me,ha lavato la testa a colui che ha fisicamente errato al quale gia' da subito gli puzzava il fiato di alcool....si ma anche lei non se ne e' accorta!!

....e se avevo una lesione cervicale??....visto che l'osso del collo ha rischiato di rompersi....considerato dai dolori che tutt'ora ho!!!
2°
ooooh,...prendo appuntamento per il recupero della moto.....arrivano con 1 ora di ritardo (dopo 2 mie telefonate...perche' se ne erano dimenticati)!
arrivano con un ducato di 20 anni fa....e vabbe'....ora arriva il peggio!!
scendono in 2,uno al telefono,l'altro agguanta la moto,fa 2mt e se la sta facendo cadere addosso,proprio vicino a me,che per istinto allungo il braccio sx (dove ho la frattura multipla COMPOSTA)....gliela salvo,ma comincio ad urlare e bestemmiare dal dolore!!!!!!!!!
giunti al mio box,apriamo il furgone,....la moto SDRAIATA!!!!!!!!!!
ORA,DOPO CHE IERI SERA HO PASSATO ALTRE 6 ORE AL PS PER ULTERIORE LASTRA....HO LA FRATTURA
SCOMPOSTA
.................................................. .......................che fare...uccidere???