![]() |
pullula di INCOMPETENTI (lunghetto)
....non l'ho citato nel 3ad della caduta per non infierire....ma ora mi sono veramente sconquassato la minchia!!!
1° qundo mi hanno raccolto col "cucchiaio",la croce non so cosa....mi hanno messo il collare!! bene,anzi,MALE!!....gia' non riuscivo a parlare perche' il bordo mi premeva sotto il mento arrecandomi dell'ulteriore dolore....be',giunti al PS,al medico di turno gli sono schizzate le orbite quando ha visto che mi avevano messo il collare al contrario! girata imbarazzante a tutta la squadra dell'ambulanza.....poi la capo squadra,sempre di fronte a me,ha lavato la testa a colui che ha fisicamente errato al quale gia' da subito gli puzzava il fiato di alcool....si ma anche lei non se ne e' accorta!!:( ....e se avevo una lesione cervicale??....visto che l'osso del collo ha rischiato di rompersi....considerato dai dolori che tutt'ora ho!!! 2° ooooh,...prendo appuntamento per il recupero della moto.....arrivano con 1 ora di ritardo (dopo 2 mie telefonate...perche' se ne erano dimenticati)! arrivano con un ducato di 20 anni fa....e vabbe'....ora arriva il peggio!! scendono in 2,uno al telefono,l'altro agguanta la moto,fa 2mt e se la sta facendo cadere addosso,proprio vicino a me,che per istinto allungo il braccio sx (dove ho la frattura multipla COMPOSTA)....gliela salvo,ma comincio ad urlare e bestemmiare dal dolore!!!!!!!!! giunti al mio box,apriamo il furgone,....la moto SDRAIATA!!!!!!!!!!:rolleyes: ORA,DOPO CHE IERI SERA HO PASSATO ALTRE 6 ORE AL PS PER ULTERIORE LASTRA....HO LA FRATTURA SCOMPOSTA .................................................. .......................che fare...uccidere???:silent: |
Ziopork...brutto periodo.
|
puoi dirlo forte SLAYER....puoi dirlo forte!!
....a volte mi assale la voglia di mandare tutto affan@@@@....e andarmene in MEXICO,dove ho gia' degli amici che mi fomentano nel farlo!!! |
Quote:
Mi dispiace comunque...un momentaccio...ma passerà.;) Que te vada bien hombre y mucha suerte.;) |
.....rileggendo il post forse io al posto tua avrei già lasciato qualche cadavere....
|
sembrerebbe più indicata Lourdes...
un augurio di pronta guarigione. |
Ciao calabrone, per quel che possono contare ti faccio i miei piu' sentiti in bocca al lupo.
rimettiti presto e su col morale. ciao |
Comunque col cazz che mi rirompo il braccio per tenere su la moto ;)
|
....e' stato un gesto istintivo....non voluto!
....in "che" mani, di "che" gente siamo!....poi,c'e' anche qualcuno (pochi) professionale!! |
Come non darti ragione, c'è da esaurirsi a stare dietro a certe cose , quanta grossolaneria c'è in giro....
|
Porta pazienza,non c'è altro da fare.
Vai a farti un giretto in Mexico,quien sabe? |
per me ci stanno gli estremi per una causetta!!!
|
Quote:
|
La colpa non e' di quello che ti ha messo il collare al contrario...ma di chi gli ha insegnato.....
COmunque "gente" come quella a me ha salvato la vita :) quindi ancora una volta non si puo' generalizzare! |
.......poi leggo che uno entra in un luogo pubblico con un UZI in una mano e un AK47 nell'altra e fa una strage hehehehehehehehe!
|
con il "recupero moto" domani trattero' per ottenere un "simbolico" risarcimento...altrimenti faro' una segnalazione all'assicurazione....ribadendo un risarcimento.....poi vedo come mi sveglio,puo' essere che lo faccia lo stesso.....mi sto incattivendo!
riferito alla croce....ALVIT,e' vero,ci salvano la vita in alcuni casi....ma c'e' gravita' e gravita' negli errori.....ma ti pare,bere alcolici in servizio!! ....e in che servizio,....appunto!! |
minkia che sfiga
|
mi dispiace, moltiissimo..... che sfiga
|
periodaccio...
ma gli incompetenti regnano e si riproducono. quindi non stupirti. Pero' non sarei sicuro che in messico ti avrebbero sistemato meglio..ne il collo ne la moto.:mad: |
Poteva capitare a chiunque, è capitato a te......
Su con la vita Calabrone, ti dimenticherai presto dell'accaduto e tutto tornerà come prima, auguri per una pronta guarigione.;) |
Quote:
..tanto è grande e grosso e con le s...palle larghe! Può reggere di queste cose!!! La prossima volta chiama Andreino per il soccorso! ...e da quel momento ci penserai 1000 volte prima di cadere di nuovo!!! |
in bocca al lupo.......!
|
mi dispiace per tutto!!!!in bocca al lupo per la guarigione e per la moto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |