Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non credo che si tratti di scarsa solidarietà verso la piccola o la sua famiglia.
Credo si tratti di un umile silenzio che vale più di mille commenti su una notizia che, come dici tu nel tuo titolo, non ha bisogno di parole.
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
Quote:
Originariamente inviata da Gigione
Non credo che si tratti di scarsa solidarietà verso la piccola o la sua famiglia.
Credo si tratti di un umile silenzio che vale più di mille commenti su una notizia che, come dici tu nel tuo titolo, non ha bisogno di parole.
quoto.......................
Gigione ci mancherebbe che possa mai pensare che si tratti di scarsa solidarietà!! ..... non avrei accesso il 3D
Mi dispiaceva lasciare "nel cassetto" una notizia del genere!!
ovviamente deve andare un pensiero alla famiglia della povera piccola .................
E' una di quelle cose che non vorresti mai leggere. Specialmente per chi come me e' padre e si rende ben conto di cosa potrebbe perdere da un momento all'altro. Un pensiero per la famiglia e un bacio al piccolo angelo, Ciao.