![]() |
Eventi Tristi
|
certo che a volte non vi capisco!!!
se muore un motociclista siamo tutti solidali!!! se un motociclista uccide una bambina!!!! .... la notizia passa in sordina!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
condoglianze alla famiglia della piccola..............
(ma nn si era detto stop a questi bollettini di guerra?) |
Non credo che si tratti di scarsa solidarietą verso la piccola o la sua famiglia.
Credo si tratti di un umile silenzio che vale pił di mille commenti su una notizia che, come dici tu nel tuo titolo, non ha bisogno di parole. |
mi dispiace.
................................................ |
Quote:
|
Gigione ci mancherebbe che possa mai pensare che si tratti di scarsa solidarietą!! ..... non avrei accesso il 3D
Mi dispiaceva lasciare "nel cassetto" una notizia del genere!! |
Quando salgo in moto ho sempre la paura che ci posso lasciare la pelle, per una mia imprudenza o pił probabilmente per colpa altrui....
Questo fatto mi deve far ricordare e riflettere che potenzialmente anch'io posso uccidere............ ovviamente deve andare un pensiero alla famiglia della povera piccola ................. |
........................ :(
|
Azz......:(
|
!!!!!!!!!!
|
E' una di quelle cose che non vorresti mai leggere. Specialmente per chi come me e' padre e si rende ben conto di cosa potrebbe perdere da un momento all'altro. Un pensiero per la famiglia e un bacio al piccolo angelo, Ciao.
|
.........................................:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |