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Vecchio 04-11-2007, 22:47   #1
ffrabo
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Registrato dal: 10 Feb 2007
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predefinito Riparare top case r1200gs

qualcuno sa se si può sostituiore la parte inferiore del top case del r1200gs ed eventualmente quanto costa il ricambio. Grazie

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Vecchio 05-11-2007, 09:42   #2
Daniolo
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si puoi riparare con un kit fornito dalla bmw, per il costo mi pare di 55 euri,........bella cosa, sanno che hanno progettato male il pezzo anzichè sostituirlo vendono il kit di riparazione...........
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Vecchio 05-11-2007, 09:44   #3
Mcfour
Il Santo
 
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ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
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Ci sono diversi utenti del forum che hanno avuto la sostituzione in garanzia, avendo avuto problemi di sganciamento... verifica, magari usa il tasto cerca.
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Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
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Vecchio 05-11-2007, 18:54   #4
ffrabo
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sembra che essendo scaduta la garanzia non lo sostituiscono più.
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Vecchio 06-11-2007, 09:38   #5
fedeste
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Io ho cambiato la piastra di supporto nera con quella con il buco..30 euri...poi ho forato il bauletto per inserire il bullone e, non contento, ho aggiunto una piastrina in alluminio rivettata dove si spezza la plastica...mo'...nun se stacca manco a calci...
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Vecchio 06-11-2007, 20:12   #6
IButch
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Fedeste potresti postare qualche foto,dopratutto del "famoso" forellino piastra-baule.
e' una modifica che vorrei fare anche io,non mi sento tranquillo,sopratutto in autostrada....sgrat sgrat.
se non chiedo troppo...................grazie
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Vecchio 06-11-2007, 21:28   #7
ffrabo
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mi associo alla richiesta di foto, grazie mille
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Vecchio 07-11-2007, 17:00   #8
fedeste
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appena ho tempo le faccio
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Vecchio 21-11-2007, 18:22   #9
fedeste
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ecco le foto:

nella prima si vede l'interno del top case con la vite passante ed i rivetti della piastrina in alluminio

nella seconda e nella terza la piastrina che ho aggiunto per irrobustire il plasticume...

nell'ultima foto si vede la vite passante dalla parte esterna del bauletto che va ad incastrarsi nella piastra tramite un foro in modo che non salti più via...

la vite e la piastra nera le ho prese dal conce la piastrina in alluminio l'ho aggiunta io..e si vede direte...
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Ultima modifica di fedeste; 22-11-2007 a 12:02
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Vecchio 24-11-2007, 17:25   #10
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complimenti hai fatto proprio un bel lavoro e grazie per le foto.
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Vecchio 01-12-2007, 21:16   #11
ffrabo
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ho riparato il top case sostituendo il fondo e la piastra con l'ultimo tipo spendendo poco più di 100 euro, ora è come nuovo.
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Vecchio 01-12-2007, 22:12   #12
styven
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bolt-kit.jpgio ho fatto cosi
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Vecchio 02-12-2007, 17:48   #13
ffrabo
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è senz'altro una buona soluzione e mi sembra un lavoro ben eseguito.
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Vecchio 05-12-2007, 22:51   #14
Muccarr
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Esteticamente non bellissimo, ma molto robusto............... complimenti.
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Vecchio 03-06-2008, 18:13   #15
fedeste
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Ecco ho trovato il post, riesumo
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Vecchio 03-06-2008, 18:44   #16
chrispazz
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quindi in ogni caso una piastrina rivettata dovrebbe risolvere definitivamente il problema dello sganciamento?

grazie della riesumazione....
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Vecchio 04-06-2008, 10:23   #17
fedeste
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No non è la piastrina in alluminio che tiene il bauletto fermo, è la vite che va ad incastrarsi nella piastra di aggancio che bmw ha modificato. Insomma c'era un errore di progettazione. Il bauletto puoi anche tenerlo crepato che se hai messo la vite non sforza più come prima e non salta più via. (ndr se poi fai tutte e due le modifiche è meglio ...)
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