Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-05-2008, 23:21   #1
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito Mototerapia...

Colpo della strega, forse anche ernia del disco che rompe di nuovo, 2gg a letto 4gg di bombe (antinfiammatori), stomaco a pezzi...

... oggi ho riacquistato la posizione eretta, ho inforcato il GS e mi sono sparato un passettino appenninico, guidavo con il sedere indietro e il busto in avanti per scaricare un po' la colonna vertebrale... praticamente ero un patacca su una moto che sembrava avesse una scopa nel... xxxx... vabbe' avete capito...per fortuna non mi sono visto allo specchio mentre guidavo

La schiena mi fa' male come prima, ma l' animo e' guarito

PS : spero non leggano quegli intutati... lassu'... su per i Mandrioli... loro sanno... un vecchietto con la schiena rotta e un GS... ahahaha...
... e pensare che pensavano di saper guidare una moto sportiva... con tanto di culo e ginocchio infuori... peccato per tutto il resto... troppa TV

Ultima modifica di Profeta; 03-05-2008 a 23:25
Profeta non è in linea   Rispondi quotando