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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-05-2008, 11:22
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#1
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.769
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un tutor veramente incasinato
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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28-05-2008, 16:16
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 10 Mar 2006
ubicazione: Genova.........ora Milano.
Messaggi: 657
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Sempre peggio........S.P
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R1200RT
EX KTM 990 SMT
EX R1150R nera sella beige
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28-05-2008, 16:57
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#3
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Kappista doc
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
Messaggi: 3.949
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Boh.. magari serve,
ma passare in un tratto autostrada dove c'è il tutor
sembra una roulette russa,
sarò stato nei limiti non ci sarò stato
mi arriverà la multa non mi arriverà
e stare con l'occhio fisso al contakm anzichè alla
strada non aiuta certa la sicurezza..
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Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
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28-05-2008, 17:06
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#4
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.531
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A quanto mi consta la certificazione dei tutor impone loro di essere posizionati su strade con limite di velocità costante. Sto cercando l'articolo del Sole su cui lo lessi ma per il momento senza successo.
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28-05-2008, 17:14
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 10.194
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Basta con questi tutor! Lungo la serravalle come faccio ad andare piano? Non voglio necessariamente limare l'impossibile ma almeno avere una velocità decorosa ...
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R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
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28-05-2008, 17:43
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2007
ubicazione: mondo
Messaggi: 1.353
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Quote:
Originariamente inviata da DavAdv
Boh.. magari serve,
ma passare in un tratto autostrada dove c'è il tutor
sembra una roulette russa,
sarò stato nei limiti non ci sarò stato
mi arriverà la multa non mi arriverà
e stare con l'occhio fisso al contakm anzichè alla
strada non aiuta certa la sicurezza..
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E' esattamente quel che penso io.
Con l'auto non ho problemi. Regolatore di velocità e da quel momento è comei guidare un tram!
Con la moto sto continuamente a controllare il tachimetro, anche perché, in tutta onestà, in alcuni tratti autostradali come ad es. la Roma Napoli, a 3 corsie, con rettilinei lunghissimi e con ottima visibilità, la velocità che manterrei "istintivamente" (salvo traffico) sarebbe intorno ai 160 km/h di tachimetro, senza per questo sentirmi un criminale!
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28-05-2008, 18:11
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#7
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.531
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Citazione testuale dal decreto di omologazione del Tutor: "VISTO il voto n. 71, reso nell’adunanza del 28 aprile 2004, con il quale la V^ Sezione del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici ha espresso parere favorevole all’approvazione del sistema “SICVe” con le seguenti prescrizioni: la gestione operativa del sistema deve essere riservata esclusivamente al personale delle forze di polizia incaricato del controllo del traffico e dell’accertamento delle violazioni; il trattamento dei dati sensibili(immagini,numeri di targa,ecc.) deve essere effettuato nel rispetto delle regole generali di tutela della “privacy” e i dati ,quando non più utili ai fini dell’accertamento e della contestazione dell’infrazione,devono essere prontamente cancellati; l’ubicazione delle unità di rilevamento deve essere scelta in modo che fra due sezioni,tra le quali viene accertata la velocità media, non vi siano immissioni od uscite di traffico e, preferibilmente,neppure aree di servizio o di parcheggio, che possono ridurre la significatività dell’accertamento; per evitare eventuali contenziosi è necessario che l’accertamento riguardi la violazione di un limite massimo di velocità valido sull’intero tratto sorvegliato e non sia riferibile a limitazioni occasionali connesse alle condizioni ambientali(pioggia,nebbia e simili) che potrebbero non sussistere sull’intera estesa; gli accertamenti delle violazioni in modalità istantanea e in modalità media possono essere effettuati solo alternativamente e non congiuntamente, per evitare l’applicazione di più sanzioni per la medesima infrazione;
http://www.piemmenews.it/ForumVisual...65539&chiuso=&
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28-05-2008, 18:12
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#8
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Kappista doc
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
Messaggi: 3.949
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
A quanto mi consta la certificazione dei tutor impone loro di essere posizionati su strade con limite di velocità costante.
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Sì.. sembra che sia così...
Decreto del Direttore Generale Motorizzazione n.3999 del 24.12.2004 - Sistema per il controllo del rispetto dei limiti massimi di velocità AUTOSTRADE PER L'ITALIA SPA - Via A.Bergamini, 50 - ROMA
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI TERRESTRI
Direzione Generale per la Motorizzazione
Prot. n. 3999
IL DIRETTORE GENERALE
.................
D E C R E T A
Art. 1 - E’ approvato il sistema per il controllo del rispetto dei limiti massimi di velocità denominato “SICVe” (Sistema Informativo Controllo Velocità),sia per rilevamenti in modalità istantanea che in modalità media su un tratto di strada di lunghezza accertata, con le seguenti prescrizioni:
- la gestione operativa del sistema deve essere riservata esclusivamente al personale delle forze di polizia incaricato del controllo del traffico e dell’accertamento delle violazioni;
- il trattamento dei dati sensibili(immagini,numeri di targa. ecc) deve essere effettuato nel rispetto delle regole generali di tutela della “privacy” e i dati, quando non più utili ai fini dell’accertamento e della contestazione dell’infrazione, devono essere prontamente cancellati;
- la scelta della ubicazione delle unità di rilevamento deve essere eseguita dai competenti organi di polizia stradale, d’intesa con l’ente proprietario o gestore della strada,tenendo conto della intensità di traffico sul tronco stradale in esame; del rendimento del sistema,valutato sulla base della percentuale di veicoli statisticamente ipotizzabile,che, utilizzando gli svincoli e le aree di servizio o di parcheggio eventualmente presenti tra le due basi,si sottraggono al corretto accertamento della velocità media; della possibilità di poter disporre, sul tronco stradale, anche di più basi di rilevamento da utilizzare alternativamente per gli accertamenti della velocità media;
- per evitare contenziosi, nella modalità di rilevamento della velocità media, è necessario che l’accertamento riguardi la violazione di un limite massimo di velocità valido sull’intero tratto sorvegliato e non sia riferibile a limitazioni di velocità occasionali connesse a condizioni diverse (ambientali,cantieri,ecc.) che potrebbero interessare solo una parte dell’intera estesa ;
- gli accertamenti delle violazioni in modalità istantanea e in modalità media non possono essere effettuati congiuntamente,nella medesima tratta, per evitare l’applicazione di più sanzioni per la stessa infrazione.
Art. 2. - Il sistema “SICVe” per il controllo del rispetto dei limiti massimi di velocità può essere utilizzato solo sui tipi di strada ove è consentito l’accertamento delle violazioni in modalità automatica.
Art. 3. - Le apparecchiature devono essere commercializzate unitamente al manuale per l’installazione ed uso nella versione allegata alla domanda di omologazione della Società Autostrade per l’Italia S.p.A..
Art. 4. - I sistemi prodotti e distribuiti dovranno essere conformi alla documentazione tecnica e al prototipo depositato presso questo Ministero e dovranno riportare indelebilmente gli estremi del presente decreto, nonché il nome del fabbricante.
Roma, 24 dicembre 2004
Il DIRETTORE GENERALE
(Ing. Sergio DONDOLINI)
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Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
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28-05-2008, 18:13
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#9
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Kappista doc
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
Messaggi: 3.949
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UAZZ.. assieme !!!!
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Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
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28-05-2008, 18:17
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#10
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.531
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Siamo troppo efficenti!!!!!   
Io stavo per incollare questo:
"D E C R E T A
Art. 1 - E’ approvato il sistema per il controllo del rispetto dei limiti massimi di velocità denominato “SICVe” (Sistema Informativo Controllo Velocità),sia per rilevamenti in modalità istantanea che in modalità media su un tratto di strada di lunghezza accertata, con le seguenti prescrizioni:
- la gestione operativa del sistema deve essere riservata esclusivamente al personale delle forze di polizia incaricato del controllo del traffico e dell’accertamento delle violazioni;
- il trattamento dei dati sensibili(immagini,numeri di targa. ecc) deve essere effettuato nel rispetto delle regole generali di tutela della “privacy” e i dati, quando non più utili ai fini dell’accertamento e della contestazione dell’infrazione, devono essere prontamente cancellati;
- la scelta della ubicazione delle unità di rilevamento deve essere eseguita dai competenti organi di polizia stradale, d’intesa con l’ente proprietario o gestore della strada,tenendo conto della intensità di traffico sul tronco stradale in esame; del rendimento del sistema,valutato sulla base della percentuale di veicoli statisticamente ipotizzabile,che, utilizzando gli svincoli e le aree di servizio o di parcheggio eventualmente presenti tra le due basi,si sottraggono al corretto accertamento della velocità media; della possibilità di poter disporre, sul tronco stradale, anche di più basi di rilevamento da utilizzare alternativamente per gli accertamenti della velocità media;
- per evitare contenziosi, nella modalità di rilevamento della velocità media, è necessario che l’accertamento riguardi la violazione di un limite massimo di velocità valido sull’intero tratto sorvegliato e non sia riferibile a limitazioni di velocità occasionali connesse a condizioni diverse (ambientali,cantieri,ecc.) che potrebbero interessare solo una parte dell’intera estesa ;"
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28-05-2008, 18:19
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#11
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.249
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Quote:
Originariamente inviata da scooterista pentito
Sempre peggio........S.P
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i giornalisti.
a me il tutor piace.
ha reso l'autostrada, dove è presente, un posto in cui mi sento sicuro guidare.
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1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
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28-05-2008, 19:35
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: piacenza
Messaggi: 653
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L'ironia e' una delle poche armi contro l'ignoranza.
R1200RT
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28-05-2008, 22:53
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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Quote:
Originariamente inviata da zergio73
a me il tutor piace.
ha reso l'autostrada, dove è presente, un posto in cui mi sento sicuro guidare.
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Quoto.
Tra Masone e Voltri il venerdi' sera ante-tutor era una lotta all'arma bianca con chi ti passava sulla testa a 150 per non perdere 20" di week-end.
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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28-05-2008, 23:00
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 21 Mar 2005
ubicazione: Genova
Messaggi: 692
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Anche a me piacerebbe se ci fossero i limiti a 130.
A 100 e a 110 io la percepisco come una truffa.
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KTM 990 ADV S
Betamotor 450 RR '09
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28-05-2008, 23:14
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.332
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Quote:
Originariamente inviata da zergio73
i giornalisti.
a me il tutor piace.
ha reso l'autostrada, dove è presente, un posto in cui mi sento sicuro guidare.
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Certo, basta essere dotati di carrettino siciliano trainato da asini ... i cavalli vanno troppo forte.
Il problema non è da Tutor ma da qualità delle patenti distribuite come le noccioline!!!
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R1200GS '08 naor
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28-05-2008, 23:36
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.592
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Quote:
Originariamente inviata da Alting
Quoto.
Tra Masone e Voltri il venerdi' sera ante-tutor era una lotta all'arma bianca con chi ti passava sulla testa a 150 per non perdere 20" di week-end.
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piu' che altro succedeva per cercar di far spsotare tutti quei liguri che tornando da milano sembravano aver comprato, con il biglietto, anche la proprietà della terza corsia da percorrere, rigorosamente a 110 e frenando in curva per poi acelerare sui pochi rettifili... 
....adesso invece la lotta la coltello e' per evitare di tamponare gli idioti che inchiodano all'ultimo secondo prima di passare sotto al portale del tutor
...il SICVa (a mio modestissimo parere) e' la piu' grande delle buffonate salvacoscienza per amministratori incompetenti ...vabbe' ...meglio che mi fermi qui...
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
Ultima modifica di slow_ahead; 29-05-2008 a 00:03
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28-05-2008, 23:43
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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Caro Slow,
la domenica pomeriggio si fanno i pic nic con fave e salame sulla corsia di destra verso nord. E liguri ce ne sono pochi.....   
Ma non sei di Savona anche tu?
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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28-05-2008, 23:57
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.592
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...milanese da padre ligure ..ho provato a vivere a Savona per qualche anno...
...sono tornato a Milano -e milanese a tutti gli effetti (i.e.: ciuccianebbia o bauscia a dir si voglia)- da 12 mesi...
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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29-05-2008, 00:02
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.629
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il bello è che l'articolo parla di "patiti dell’acceleratore a tavoletta" ... ma l'ha mai fatta la strada in questione quel "simil" giornalista che ha scritto ste boiate???
mah...
per il resto meglio il tutor che gli autovelox stile imboscata eh...
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Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
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29-05-2008, 10:28
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#20
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Kappista doc
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
Messaggi: 3.949
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Quote:
Originariamente inviata da Slow
frenando in curva
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I liguri non frenano in curva, ci sono abituati..
sono i bauscia che lo fanno.. sai quanti ne recupero in
serravalle la sera che sul dritto cominciano a sfanalare
8 km prima.. poi alla prima curva
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Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
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29-05-2008, 10:31
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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porca pupazza
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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29-05-2008, 14:40
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#22
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.769
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capito, quindi per rendere il limite uniforme faranno tutta la tratta a 80 km/h.....
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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29-05-2008, 14:55
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Sep 2006
ubicazione: milano-verb
Messaggi: 256
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i dati ufficiali parlano di oltre il 50% di morti in meno (rispetto allo storico) nelle zone coperte da tutor. E' un dato impressionante, speriamo che sia vero.
__________________
KTM SM950 2007
Beta Alp 200 2003
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29-05-2008, 15:06
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#24
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.769
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a me il tutor non da' alcun fastidio se si viaggia sui 130, o anche a 110 come sulla ovada -genova, ma almeno velocita' costante , che diamine, tra genova e chiavari, che l'avro' fatta un milione di volte, ti sfido a rispettare tutti ilimiti che variano ogni 2-3 km
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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29-05-2008, 15:08
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
Messaggi: 4.099
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da ventimiglia a laspezia è un continuo 80 100 130 80 130 100 130
io divento pazzo a ricordare il limite massimo su alcuni tratti.
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R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
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