Alla fine, dopo tanto penare, ce l'ho fatta!
Dopo aver venduto la mia GS 1100,
dopo aver visto anche altre marche (KTM e Suzuki in primis) che pero' non mi hanno fatto innamorare,
dopo che il mio cuore ha scelto

l'ADV 1150 grigio/rossa

,
dopo aver letto decine e decine di annunci dell'usato,
dopo aver chiamato diverse persone e visto qualche moto....
l'agonia da appiedato e' finalmente terminata e quindi vi presento la mia ADV 1150, in pura ghisa 100%... perche' "
rimasto" ero e "
rimasto" sono rimasto!
Per ora ho fatto solo 300 km e queste sono le mie impressioni a caldo....
- Piu' pesante della mia vecchia GS 1100... ma probab. e' solo questione di abitudine
- Mi sembra anche meno sprintosa, il 1100 era forse piu' pronto soprattutto in partenza ma comunque la differenza, se c'e', e' veramente minima e per me irrilevante
- Maggiore protezione aerodinamica: il serbatoio ed il cupolino piu' grandi coprono molto meglio da aria e turbolenze
- Cambio stupendo... il mio vecchio 1100 grattava un po', ma questo e' eccezionale. Sinceramente sono rimasto sorpreso positivamente perche' pur sapendo che era stato migliorato pensavo comunque di dare qualche grattata con relativo SCLONK, SCRRONK ECC... . Ed invece nulla, le marce entrano perfettamente senza alcun rumore. Non e' jap ma poco ci manca.
- Estetica da urlo, stupenda! Lo so, lo so.... i gusti son gusti ma io sono sempre stato innamorato delle enduro e l'ADV 1150 e' per me la moto piu' bella che ci sia.
Altre foto qui:
http://picasaweb.google.com/gdanilo71/Moto
Adesso me ne vado a fare un giro e buon anno a tutti !