![]() |
Ehm ehm... Vi presento la mia ADV di ghisa
1 allegato(i)
Alla fine, dopo tanto penare, ce l'ho fatta! :D
Dopo aver venduto la mia GS 1100, dopo aver visto anche altre marche (KTM e Suzuki in primis) che pero' non mi hanno fatto innamorare, dopo che il mio cuore ha scelto :eek: l'ADV 1150 grigio/rossa :eek:, dopo aver letto decine e decine di annunci dell'usato, dopo aver chiamato diverse persone e visto qualche moto.... l'agonia da appiedato e' finalmente terminata e quindi vi presento la mia ADV 1150, in pura ghisa 100%... perche' "rimasto" ero e "rimasto" sono rimasto! Per ora ho fatto solo 300 km e queste sono le mie impressioni a caldo.... - Piu' pesante della mia vecchia GS 1100... ma probab. e' solo questione di abitudine - Mi sembra anche meno sprintosa, il 1100 era forse piu' pronto soprattutto in partenza ma comunque la differenza, se c'e', e' veramente minima e per me irrilevante - Maggiore protezione aerodinamica: il serbatoio ed il cupolino piu' grandi coprono molto meglio da aria e turbolenze - Cambio stupendo... il mio vecchio 1100 grattava un po', ma questo e' eccezionale. Sinceramente sono rimasto sorpreso positivamente perche' pur sapendo che era stato migliorato pensavo comunque di dare qualche grattata con relativo SCLONK, SCRRONK ECC... . Ed invece nulla, le marce entrano perfettamente senza alcun rumore. Non e' jap ma poco ci manca. - Estetica da urlo, stupenda! Lo so, lo so.... i gusti son gusti ma io sono sempre stato innamorato delle enduro e l'ADV 1150 e' per me la moto piu' bella che ci sia. Altre foto qui: http://picasaweb.google.com/gdanilo71/Moto Adesso me ne vado a fare un giro e buon anno a tutti ! :D |
complimenti per il pezzo di ghisa,e' la colorazione che preferisco.
ti aspettiamo al primo raduno dei rimasti,non mancare.;) |
complimenti x l' aquisto e' la moto da turismo piu bella che ci sia :eek:
|
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
è un bel modo di inaugurare l'anno nuovo,complimenti
|
bene bene...molto bella;) e come vedo dalla foto pulita e tenuta come un gioiello...:rolleyes::rolleyes:
|
Esatto, e' perfetta e non ha un graffio proprio come la cercavo io.
|
enzy, complimentoni, davvero un bel ferro!
Bella bella bella |
Complimentissimi!!
Che sia la migliore te ne accorgerai "VIVENDOLA"!!!! Buona strada.......e buon anno! |
Dicci di più....Km, accessori, anno?
COMPLIMENTONIIIIII!!!!! |
Complimenti ENzy!!!
Anche io dal 27 dicembre sono orogoglioso proprietario di un'adv nera gialla!! Che grandi moto!!! |
X Decibel:
Fatti vivo qualche volta a Napoli che prendiamo un caffè insieme!!! |
Bella Complimenti. Ottima scelta. Le foto le hai fatte su una strada nei dintorni di Tellaro o giù di lì?
|
Quote:
Quando l'ho vista non ci credevo neppure io visto che chi me l'ha venduta non era neppure il primo proprietario. A questo punto ho esaminato la moto da cima a fondo come ho imparato qui sul forum (usura pedane, piastra paramotore, lato anteriore del motore, forche, ecc. ecc.) e tutto risultava nuovo nuovo senza un minimo segno di corrosione e/o ossidazione. Ho controllato anche il libretto tagliandi che risulta regolarmente timbrato. La moto aveva la batteria a terra ed era completamente ricoperta di polvere visto il non-uso. E' bastato tirarla via insieme a dei moscerini rinsecchiti per vedere subito quanto era nuova. Inoltre i precedenti proprietari erano tutti della stessa cittadina...A questo punto non posso che ringraziare fighetti e dentisti ed essere d'accordo con chi dice che e' un bene che ci siano in quanto ci permettono di comprare delle meravigliose moto usate. X LuigiFiorillo: Complimenti anche a te... |
W la moto nuova! :D Goditela!;)
Buon Anno :D |
Quote:
|
E allora ribadisco: gran bella moto e gran bei posti per provarla
|
Gran bel ferro...una della mie preferite, complimenti per l'acquisto :D:D:D:D:D:D
|
E' sempre la più bella! :!:
|
Mio Dio quanto è bello l'ADV in quella colorazione.
|
Bellissima,anche la mia l'ho presa del 2004 con 9000km.
|
x robiledda
complimenti che occhio conosco discretamente la zona ,ma non avrei mai menzionato Tellaro |
congratulazioni Enzy :D:D:D
e pensare che volevi la mia.......... ho fatto bene a non "dartela" :lol::lol::lol: |
più leggo di gente che compra l'adv più penso che sia uno sbaglio venderla.
congratulazioni per l'acquisto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |