Mah, quello è il ritorno dal circuito di raffreddamento... magari è solo lento il dado, faccio fatica a credere che si sia rotto qualcosa dove non c'è nulla che si muove.
dimenticavo ... prima la scusa di un rumore metallico (sasso?) poi ora una goccia d'olio... niente niente che ti stai trovando una scusa per passare a questo benedetto KAPPA?
__________________
C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
il k è troppo lusso per me.
già a sentire il prezzo dei freni ti passa la fantasia
il mecc ha provato a stringere il dado.
abbiamo tenuto in moto e perde ancora:dice che è da sostituire la guarnizione.
bo:qualche guru che dice?
Allora... se il dado grande di cui parli è il nr.13 della foto, ci sono due "anelli di tenuta" (rondelle), quelle nr.12, del costo su ETK di 0,40 euro l'una. E' molto probabile che sia sufficiente sostituirle.
__________________
Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
hai capito...quel rimbambito del mecc mi sa che ha ragione.
bè...se fa il mecc
domani vo e vi faccio sapere.se è come dice eaglebbg lo prendo a pugni:e che mi tiene sulle spine tutto sto tempo?
la moto l'ho usata lo stesso e dato che non è aumentata la perdita...credo sia questione di guarnizioni