non voglio contraddire nessuno ma su cellular line credo di poter dare qualche info + dettagliata (circa 1 anno e mezzo di utilizzo)
allora:
-utilizzo come auricolare x cell.=funziona bene buon audio sia in che out. ottima durata batterie.
-utilizzo come interfono= due possibilità.
1-lo attivi solo quando vuoi comunicare con il passeggero. batteria dura ma devi ogni volta premere il pulsante multifunzione per un paio di secondi. per attivare e per disattivare. valutazione negativa.
2-lo lasci sempre connesso. la batteria ti dura al max 6h (e ribadisco al MAX).
se lo lasci sempre connesso. non senti altro ne cell ne navigatore.
e dal secondo punto viene fuori la magagna + fastidiosa, cioè pur connettendo più apparati, ad esempio cellulare e passegero, puoi ascoltarne solo uno per volta e non si connette niente in automatico. cioè se sei in modalità interfono e ti arriva una chiamata sul cell non ti disconnette automaticamente e ti mette in comunicazione con il cell. se hai fortuna (come da istruzioni) senti la vibrazione del cell, disconetti l'interfono, rispondi alla chiamata, sempre utilizzando il tasto funzione.
tasto funzione=io lo trovo abbastanza comodo ma altri lo odiano.
ricarica=non è previsto (neanche come optional) un carica batteria da auto/moto ma solo da rete elettrica. vista la durata delle batterie problema non da poco.
spora 120km/h non capisco + una mazza (c2+nolan101)
problema riscontrato parte finale asta microfono, nel punto di congiunzione con il microfono stesso.
personalmente non mi è successo ma molti hanno riscontrato la rottura.
non conosco nei dettagli cardo quindi taccio, ma se vuoi un consiglio aspetta che calino i prezzi e passa alla nuova generazione.
e usa la funzione cerca CRIBBIO!!