Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2008, 13:54   #1
UCCH
Mukkista doc

ubicazione: boxerrandagio
predefinito inc.....ta primaverile

Sono le 20,00 di sabato pomeriggio e rientro dau giretto in centro con la mia ragazza.Lasciola moto sotto casa giusto il tempo di mangiare un boccone per poi riuscire verso le 22,00.Alle 21,30 esco fuori al balcone e la moto non c'è piu'.Non so se qualcuno puo' capire ma mi è mancata per un attimo la forza nelle gambe e un piccola fittarella mi ha preso allo stomaco.A giugno mi sposo e avevo prenotato un tour in sicilia per la luna di miele, adesso mi ritrovo solo una decina di alberghi prenotati ma senza la vera protagonista di questa avventura: LA MIA MOTO!!!!
Non so se ricomprarne subito un'altra oppure aspettare smaltendo intando la rabbia, l'unica cosa non voglio piu' un gs 1150 ,mi ricorderebbe il mio prima amore.....