![]() |
inc.....ta primaverile
Sono le 20,00 di sabato pomeriggio e rientro dau giretto in centro con la mia ragazza.Lasciola moto sotto casa giusto il tempo di mangiare un boccone per poi riuscire verso le 22,00.Alle 21,30 esco fuori al balcone e la moto non c'è piu'.Non so se qualcuno puo' capire ma mi è mancata per un attimo la forza nelle gambe e un piccola fittarella mi ha preso allo stomaco.A giugno mi sposo e avevo prenotato un tour in sicilia per la luna di miele, adesso mi ritrovo solo una decina di alberghi prenotati ma senza la vera protagonista di questa avventura: LA MIA MOTO!!!!
Non so se ricomprarne subito un'altra oppure aspettare smaltendo intando la rabbia, l'unica cosa non voglio piu' un gs 1150 ,mi ricorderebbe il mio prima amore.....:eek: |
Mi spiace per te. Coraggio
|
che bptta!
Se uno soffrisse di cuore rischierebbe grosso. Solidarietà per te. |
chiusa come?
|
vigliacca madosca............................
azz............... no comment.................... aldila' di tutto interessa sapere cm era chiusa. sonceramente nn saprei se dirti di comprarne 1 altra o aspettare tempo per vedere se si risolve il caso anche se..................... cmq auguri sinceri |
catena in acciaio cementato di 10 mm di spessore.L'avranno caricata di peso su un furgone.Maledetti......:mad:
|
Quote:
Ps. certo che se ti sposi e pensi che la protagnista sia la moto inizi male :lol: |
ti capisco bene purtroppo....
Coraggio! |
Tanta solidarietà!!! Se però pensi di comprartene subito un'altra vuol dire che tanto male non stai messo, pensa a quelle persone che una volta subìto il furto devono stare senza....;)
|
porca pupazza......comprane subito un'altra
|
zio pino, pure a Torino non si puo star più tranquilli!! :(:mad::mad:
se non hai trovato la catena a terra l'hanno davvero portata via di peso.....essì che il gs 1150 è bello pesante ed ingombrante... Mi dispiace molto. ciao bissio |
per dax:calcola che il mio vecchio gs lo sto ancora pagando.......ne comprerei un'altra cagando sempre con il mio culetto............(che in questo momento è bell'arrossato.
|
Quote:
Concordo invece sulla solidarietà. :( |
Non intendevo farti i conti in tasca, ma da come l'avevi posta......sai, qui ci sono più dentisti di quanto si voglia far credere!!!:lol: Ripeto: comunque (dentista o no) massima solidarietà!!:D
|
Quote:
mi dispiace |
è una brutta cosa...:(
ed è una situazione che ho provato anch'io purtroppo... :mad::mad: ma nasceranno nuovi amori.. :D:D |
beati voi dentisti..........data la botta che ho preso sui denti spero che qualcuno di voi un giorno si ricorderà di me!!!:lol::!:
|
...no assicurazione contro il furto?
|
Ma voi la moto la assicurate contro il furto?
|
...la catena per quanto sia cementata e di dieci mm con la trancia si taglia...non fidatevi della catenella...
...comunque anch'io quoto il ''riacquisto'' |
dai che forse te la trovano! a me l'hanno fatta sparire il 22 dic, la pula l'ha trovata il 29 dicembre, il peggior natale il piu bel capodanno.
|
e daiii un po' di sano ottimismo!
|
la morosa ? spero non sia la mandante......le donne son gelose gelose....ci sono gli estremi per far saltare il matrimonio.....niente moto= niente viaggio di nozze....apparte il cambio di personalita' che subirai gia' verso mercoledi'.....prevedo una bestia d'uomo intrattabile !!!......cerca la moto e uccidi i ladri...poi te li "smaltisco" io....coraggio
|
Quote:
|
Pensa che quando mi ciularono la vespa, ho pianto..............:(
Oggi come oggi, se dovesse mai capitare, ........non sò !!!! :mad: Piena solidarietà, ..................maledetti bastardi !!!!! :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |