Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-01-2021, 11:44   #1
Peterpan.RM
Mukkista in erba

L'avatar di Peterpan.RM

ubicazione: Roma
predefinito gs1250 vs 1250rt

quando uno non ha un cavolo da fare.....

dopo aver letto le dotazioni della nuova 1250 rt, tra cui il display da 10,25" con navigatore integrato, il radar anteriore con la funzione cruise adattivo ed altro, ho voluto fare un piccolo confronto di prezzo tra il gs e rt (appunto quando uno non ha un cavolo da fare)

dal configuratore:
gs nella versione rally con i tre pacchetti, il kit passeggero, il kit luci, la tele chiamata in caso di assistenza, sella riscaldata, rdc, circa 23.900€
rt nella colorazione blu con i due pacchetti, (confort e dynamic) , chimata in casa di assistenza, rdc, circa 26.000

la differenza è di 2.100 €, ma se si pensa che la rt ha di serie le valide laterali, che nel gs credo che vengano più di 1000€, ha il display da 10,25" ha l'antifurto di serie, nel gs viene 250€,, ha il radar con cruise control adattivo, ha la possibilità di regolare il freno motore, ha il cassetto porta cellulare con la possibilità di ricarica in wireless o via cavo con termoventilazione....

beh credo che .... non è la rt a costare poco, ma la gs a costare troppo

però tutto questo mi farà pensare che forse la nuova gs del 2022 avrà molto di più dell'attuale mantenendo lo stesso prezzo. forse avrà di standard il display da 10,25", la sella riscaldata,

chiaramente poi ognuno sceglie la moto in funzione di altre considerazioni.

lo so che sono due moto completamente diverse per loro considerazione, posizione, utilizzo etc... quindi non me ne vogliano i puristi o altri

era solo per cazz....re un pò

Ultima modifica di Peterpan.RM; 03-01-2021 a 11:49
Peterpan.RM non è in linea   Rispondi quotando