Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-11-2007, 15:29   #1
Devilman83
Mukkista doc
 
L'avatar di Devilman83
 
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
predefinito Sardegna in Aprile o Maggio

Sto raccogliendo un po' di materiale per farmi 5 giorni circa in terra Sarda per Aprile o Maggio, ho un itinerario a grandi linee già tracciato che in 5 giorni con tappe da circa 250/300 km fa tutta la costa Ovest e risale dalla costa Est con qualche divagazione per Orgosolo e il Gennargentu, purtroppo non essendo al mio pc mi manca l'itinerario da postare. Pensavo di pernottare per agriturismi ma vedendo i costi smepre maggiori di benzina e il resto mi sa che opterò per la tenda.
Quindi l'idea e di fare tanta moto, belle strade, visitare qualche luogo meritevole e se si può fare anche il bagnetto, ecco il motivo di tappe leggere da 250/300 km. Periodo da definire in base al lavoro, la moto già decisa: Speed.

Intanto posto un sito che ho recuperato andando a zonzo sul web: http://www.mototurismosardegna.it

Saluti!

Ps. I consigli sono MOLTO graditi, anche sul periodo!
__________________
Trentino nato a Cremona!!
Devilman83 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©