Ragazzi problemone:
lunedì dovevo andare a ritirare la moto ad Arezzo con un mio amico, perchè io ho ancora solo il foglio rosa

.
Il mio amico ha tirato pakko e ora non so che fare. O meglio so che voglio fare, ma non so se si può.
La normativa relativa al foglio rosa dice che posso giudare su strade poco trafficate. Punto e basta. Ho chiamato la municipale di Milano, dove risiedo, e ho chiesto che strade potessi fare x chiarirmi le idee. Mi hanno detto che è molto soggettiva l'interpretazione di questa regola. Io ho chiesto x esempio di fare Milano-Varese e mi hanno detto che posso fare la provinciale, il Sempione, che poi così poco trafficato non è.
A questo punto sorge la domanda: ma se la moto la vado a prendere io la moto, premettendo che di patenti ho l'A1, la B e il foglio rosa per l'A3, e faccio strade provinciali da Arezzo a Milano, dite che mi rompono??
PS Al telefono mi hanno detto che conta anche in che modo vengo fermato. Se vodono che faccio il cretino ecc ecc è chiaro che mi rompono le scatole. Ma io non ho la benchè minima intenzione di farlo.
Che ne dite??