quella divisa in due non quella unica, chi ce l'ha? com'è? e vale la pena?
a proposito quanti sesterzi costa?
Scusate la montagna di domande, ma per me il pianeta GS è nuovo e tutto da scoprire....
Grazie.
Pubblicità
__________________
R1200 30 Years GS Adv
"proud to be air-cooled"
ce l'ho io: un po' più dura dell'originale (mi si addormentava il sedere) , regolabile, mi ci trovo molto bene, la seduta cambia a seconda della posizione assunta, se avanzata o arretrata.
mi sembra vada sui 270 €
__________________
R 1200 R 2011 :le ex:R 1200 GS '06 Scarver '02 R850R '96 Kawa GPz 500 s '93 Gilera ER 125 '87
C'è qualcuno che ce l'ha? Io ho preso quella passeggero ed è veramente ottima, ma sono indeciso su quella del pilota, mi sembra un pò affossata ... Quello che cerco e non scivolare in avanti come con la sella originale...
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
.....facendo cosi a voi non crea troppo spazio tra serbatoio e sella? (difetto ottico a vedersi)
lo spazio c'è, esteticamente non è il massimo, io avendo l'affare della borsa serbatoio maschera parecchio altrimenti si potrebbe mettere quel ciaffo di specie di gomma che c'è sul serbatoio del 1150-1100 per chiudere.
Però usando la combinazione bassa dietro e alta davanti, la seduta risulta...'bassa', no?
che significa?
davanti è alta e dietro è bassa, la seduta risulta un pelo alta se stai davanti insomma io non ho problemi ma..........prova e vedi ci vuole un secondo.