![]() |
sella R1200GS Touratech by Kahedo
quella divisa in due non quella unica, chi ce l'ha? com'è? e vale la pena?
a proposito quanti sesterzi costa? Scusate la montagna di domande:prayer:, ma per me il pianeta GS è nuovo e tutto da scoprire:binky:.... Grazie. |
ce l'ho io: un po' più dura dell'originale (mi si addormentava il sedere) , regolabile, mi ci trovo molto bene, la seduta cambia a seconda della posizione assunta, se avanzata o arretrata.
mi sembra vada sui 270 € |
la posseggo da un anno.... e ci sono andato in bretagna.... sial la sella pilota che quella passeggero....
entrambi i sederi ringraziano.... a mio parere ne vale la pena |
se ti può interessare ad ulteriore conferma io ce l'ho per R1200RT, ottimi prodotti, un bel viaggiare!!!
|
State parlando di questa? http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1367
E di questa!?! http://www.touratech.com/shops/003/p...roducts_id=653 C'è qualcuno che ce l'ha? Io ho preso quella passeggero ed è veramente ottima, ma sono indeciso su quella del pilota, mi sembra un pò affossata ... Quello che cerco e non scivolare in avanti come con la sella originale... |
io per rimediare al "scivolare in avanti" ho messo la posizione alta davanti e bassa dietro, in questo modo le palle ringraziano e non costa nulla!
|
Calcas.. :!::!:
|
Quoto calcas, io avevo adottato lo stesso sistema...;)
|
310 euri risparmiati... non ci avevo pensato.. ho provato proprio adesso... Perfetta!
Calcas... Birra pagata.. ;) |
.....facendo cosi a voi non crea troppo spazio tra serbatoio e sella? (difetto ottico a vedersi)
|
Quote:
|
Quote:
|
Però usando la combinazione bassa dietro e alta davanti, la seduta risulta...'bassa', no?
|
Quote:
davanti è alta e dietro è bassa, la seduta risulta un pelo alta se stai davanti insomma io non ho problemi ma..........prova e vedi ci vuole un secondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |