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29-03-2008, 16:35
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2008
ubicazione: genova
Messaggi: 131
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manubrio r1150 r ...help..
ciao ragazzi,vorrei fare  una domanda...vengo subito al dunque......girando lo sterzo da una parte ,lo spazio che c'e tra l'interruttore della freccia e il serbatoio e' di un centimetro e invece dall'altra parte e' di due...a questo punto vado dal meccanico e lui mi dice che e' cosi' che dev'essere....anche voi avete questa differenza o girando lo sterzo da una parte e poi dall'altra la distanza tra gli interruttori e il serbatoio e' la sessa?
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r 1150 r grigia"la belva"
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30-03-2008, 07:50
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#2
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Eccone beccata un'altra bestia asimmetrica. 
Il richiamo di tutte le R non è bastato a far pulizia.  C'è sempre qualcuno che non si è presentato al richiamo.
Questo problema si accompagnava solitamente anche alla testata del cilindro sinistro che si trovava più in avanto rispetto al destro.
o no?  
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30-03-2008, 08:11
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2008
ubicazione: genova
Messaggi: 131
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cioe'?dalla parte sinistra la moto mi va piu' attaccata al serbatoio che da destra...per cilindro cosa intendi? pensa che quando sono andato dal meccanico ne abbiamo viste altre due ed erano uguali o simili alla mia...cioe' girando verso sinistra lo sterzo rimanevano ad un centimetro dal serbatoio e invece girando verso destra a due.......secondo te cosa devo fare?
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r 1150 r grigia"la belva"
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30-03-2008, 08:19
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2008
ubicazione: genova
Messaggi: 131
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scsa ezio,ma come funziona con i richiami?se fosse come dici tu posso portarla alla bmw oppure c'e un tempo limite?
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r 1150 r grigia"la belva"
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30-03-2008, 12:00
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#5
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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NOOOOO!
Guarda la mukka dall'alto, e osserva le due testate del motore, ai lati.
Probabilmente hai una testata che non è a pari con l'altra, una più in avanti a l'altra più indietro come se avesse picchiato contro un paracarro.
(    )
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30-03-2008, 12:06
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#6
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Va be', non hai capito lo scherzo.
Seriamente adesso,
il fine corsa del manubrio è determinato da due zoccoletti ricavati nella piastra di ghisa d'alluminio del piantone dello sterzo.
Questi due zoccoletti non sono lavorati, sono ricavati semplicemente nella fusione grezza della ghisa d'alluminio.
Imperfezioni nel fine corsa del manubrio sono imputabili alle tolleranze di fabbricazione della piastra dello sterzo.
Chi ce l'ha di più a destra, chi a sinistra.
L'importante è che il manubrio non tocchi nel serbatoio danneggiandolo.
Trattandosi di ghisa, non può mai essere messa in discussione.
E' sacra. E' così e va bene così, anzi va benissimo così perchè è così.
Altrimenti Piripicchio s'arrabbia.
Ultima modifica di Ezio51; 30-03-2008 a 12:09
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30-03-2008, 19:27
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2008
ubicazione: genova
Messaggi: 131
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cavolo....mi hai fatto venire un infarto!!!e' confortante il tuo messaggio....pensavo dovessero essere pari....poi c'e' un mio amico con la moto identica alla mia e lui ha la stessa distanza da una parte e dall'altra...allora e' arrivato il panico
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r 1150 r grigia"la belva"
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30-03-2008, 21:07
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.334
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Se può essere daiuto, la distanza sulla mia è identica, così come i cilindri: xfettamente allineati.
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R1150R grigia. Oltre i 100000!
Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
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30-03-2008, 22:05
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Mar 2007
ubicazione: Torricella
Messaggi: 556
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ahahahhahahahhahaahahahha
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Forever motorbike
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30-03-2008, 22:08
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Mar 2007
ubicazione: Torricella
Messaggi: 556
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Quote:
Originariamente inviata da fratgn
cavolo....mi hai fatto venire un infarto!!!e' confortante il tuo messaggio....pensavo dovessero essere pari....poi c'e' un mio amico con la moto identica alla mia e lui ha la stessa distanza da una parte e dall'altra...allora e' arrivato il panico
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Sei proprio sicuro???
Hai misurato bene?
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Forever motorbike
Ultima modifica di uvonrats; 30-03-2008 a 22:11
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31-03-2008, 11:56
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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a me invece tocca da tuttee due le parti
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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31-03-2008, 13:44
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2008
ubicazione: genova
Messaggi: 131
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come,toccano gli interruttori delle frecce sul serbatoio? RAGAZZI,NON CI STO CAPENDO PIU' NIENTE....E' NORMALE O NO?
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r 1150 r grigia"la belva"
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31-03-2008, 15:11
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#13
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Ripartiamo dall'inizio. E' necessario conoscere queste due quote:
1) Piegare il manubrio tutto a sinistra,
misurare la distanza dall'estremità della manopola alla sommità della testata del ciindro sinistro.
2) Piegare il manubrio tutto a destra,
misurare la distanza dall'estremità della manopola alla sommità della testata del ciindro destro.
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31-03-2008, 18:53
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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31-03-2008, 18:58
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2008
ubicazione: genova
Messaggi: 131
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grazie ezio....ho letto ora il messaggio....domani faccio !!! e poi ti dico.....
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r 1150 r grigia"la belva"
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31-03-2008, 20:47
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Mar 2007
ubicazione: Torricella
Messaggi: 556
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IPSE DIXIT.
FIAT VOLUNTAS TUA.(anche alfa romeo pero'...per parcondicio.)
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Forever motorbike
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31-03-2008, 21:38
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Oct 2007
ubicazione: udine
Messaggi: 53
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Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
Ripartiamo dall'inizio. E' necessario conoscere queste due quote:
1) Piegare il manubrio tutto a sinistra,
misurare la distanza dall'estremità della manopola alla sommità della testata del ciindro sinistro.
2) Piegare il manubrio tutto a destra,
misurare la distanza dall'estremità della manopola alla sommità della testata del ciindro destro.
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questa poi !!!
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ODIO I RETTIlinei !!!! r1150r
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31-03-2008, 21:46
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2004
ubicazione: Torino
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R1150R grigia. Oltre i 100000!
Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
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31-03-2008, 21:52
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 11 Aug 2007
ubicazione: Napoli
Messaggi: 645
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alla mia è spuntata la marmitta !
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R1300R
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31-03-2008, 22:35
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 06 Sep 2006
ubicazione: toscana ex zona mostro!!!!
Messaggi: 622
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Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
Va be', non hai capito lo scherzo.
Seriamente adesso,
il fine corsa del manubrio è determinato da due zoccoletti ricavati nella piastra di ghisa d'alluminio del piantone dello sterzo.
Questi due zoccoletti non sono lavorati, sono ricavati semplicemente nella fusione grezza della ghisa d'alluminio.
Imperfezioni nel fine corsa del manubrio sono imputabili alle tolleranze di fabbricazione della piastra dello sterzo.
Chi ce l'ha di più a destra, chi a sinistra.
L'importante è che il manubrio non tocchi nel serbatoio danneggiandolo.
Trattandosi di ghisa, non può mai essere messa in discussione.
E' sacra. E' così e va bene così, anzi va benissimo così perchè è così.
Altrimenti Piripicchio s'arrabbia.
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io non sono daccordo dato che sia la mia che quella dei miei amici hanno lo sterzo che in fondocorsa è equidistante.La farei controllare da un carrozziere di fiducia che eventualmente la mette in maschera per scongiurare un danno causato da un incidente di cui ovviamente ti è stato nascosto   
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EX R1150R ROCKSTER
[url]http://www.esnips.com/web/vespa50special1981[/url]
BELLAGIO
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01-04-2008, 16:00
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#21
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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In tal caso è facile dimostrarlo tramite il seguente test:
- motore acceso, cambio in folle
- metti la mukka sul cavalletto laterale
- scendi dalla moto
- dai una bella manata d'accceleratore rapidamente
- se la mukka si sposta leggermente a destra, il test purtroppo è positivo.
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01-04-2008, 19:43
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: RHO
Messaggi: 351
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a me il manubrio tocca con il cerchio posteriore... e' normale???  (e mi tocco naturalmente, gia' battezzata)
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Ducati Hypermotard 796EVO
R1150GS,HondaDomi650,R6Blu, Genesys600,HondaCBFOUR,CagivaAR,MalancaOBOne
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02-04-2008, 09:38
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#23
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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io sapevo che il test si faceva cosi:
motore acceso e in folle
moto sul cavalletto centrale
se la ruota posteriore gira da sola ------> la moto è posseduta dal maligno
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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02-04-2008, 10:51
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Oct 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.907
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GS ADV 2008
Club QuellidelFinecorsa
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