NOVITA` LE GOMME INVECCHIATE IN BOTTE DI ROVERE
Avevo fretta di avere un paio di gomme nuove, in quanto da un mio amico grossista di gomme avevo ordinato 2 Road attack Continental Made in Germany con la sigla"C" specifiche per il modello RTe ST e HP, ma non avendole in casa e dovendole ordinare mi ha detto di pazientare 15gg. nel frattempo attendendo quelle ne ho ordinate un'altro treno da montare subito presso la ditta PNEUS-ONLINE.IT metto anche il link
http://www.pneus-online.it/
Morale volevo tenermi il treno del mio amico e montare intanto queste, io un treno mi dura sui 3/4 mesi.
OGGI SONO ARRIVATE:
La gomma posteriore NON HA LA SIGLA "c" ed e` stata prodotta la nona settimana del 2004, vuol dire marzo 2004, quindi ha la bellezza di 4 anni, prodotta in Germania.
La gomma anteriore e` stata prodotta in Corea, ha la sigla "C" ed e` stata prodotta la quarta settimana del 2007.
Ho mandato una mail alla Pneus-online.it e mi hanno detto che dovrebbero rendermi 2 euro per la differenza della lettera "C" ,ma che mi avrebbero abbonato 5 euro visto l'errore, ora non vi racconto le risposte.
........ ho speso 230,00 euro e tra pochi giorni le buttero` via appena mi arrivano le altre.
Buoni acquisti a tutti.
Ciao Mauro

......