Se ne é parlato altre volte, fai una ricerca e trovi molto.
Comunque così a spanne le differenze tra le due serie sono:
- sesta marcia e qualche cavallino in più;
- un clacson da matrimonio, quasi all'altezza del vecchio K, anziché la trombetta del 1100!;
- la sella, quella divenuta di serie é simile alla versione comfort del 1100;
- la doppia candela da una certa data in poi;
- frenata integrale e servofreno elettrico sempre da una certa data in poi; secondo me, nettamente meglio rispetto sopratutto al posteriore del 1100 che andava un pò in crisi nelle situazioni-limite;
- fanaleria anteriore rivista (nettamente in meglio, sopratutto per i fari aggiuntivi incorporati nel gruppo ottico!);
- ruota posteriore da 17" anziché da 18", un pò più di agilità e più scelta di gomme disponibili;
- leggere modifiche al cruscotto, poca roba tipo spostamento della presa accendisigari nella parte posteriore vicino alle pedane passeggero;
- consumi diminuiti nettamente, ma anche un pò meno grinta nell'erogazione.
Ora non ricordo altro anche perché vengo da un lauto pasto e sono poco lucido, complessivamente sono due gran moto, la 1150 secondo me é un'evoluzione ben ragionata e giustifica il maggior costo con contenuti tecnici aggiornati.
E naturalmente sulla servoassistenza elettrica e sulla frenata integrale c'é da fare il solito discorso su chi é favorevole e chi é contrario... morale: trovane una che ti piaccia e poi provala meglio che puoi!