|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-12-2004, 16:55
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
ts vs rr
Ciao,
conoscete la triumph thunderbird sport?
Beh’ ne ho trovata una fantastica del 2000 colorazione bianco/arancio (la più bella in circolazione) e la scimmietta si è aggrappata con forza al basso ventre. Potrei sostituirla con la mia r850r praticamente alla pari.
Ma
1)uso la moto 12 mesi l’anno e credo che la mia sia più maneggevole nel traffico per via del baricentro più basso a parità di peso a secco della due moto
2) faccio un paio di viaggetti l’anno di 3000/4000 km l’uno e credo che la mia sia più adatta per via della rilassatezza della postura mia e dello zainetto, capienza borse e accessori vari (borsa rollo, serbatoio, ecc.)
3) non ho mai guidato una ts
e allora perché dovrei cambiarla? Ma certo che ste scimmie sono bastarde, che ti indirizzassero una volta verso scelte sagge.
Ma è pur vero che la passione con la saggezza ha poco da spartire.
Quindi?
consigli?
A parte il fascino estetico della ts che supera di qualche punto percentuale la mia bella mi conviene assecondare la scimmia?
|
02-12-2004, 16:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
BMW per Triunz????? Pussa via !!!! www.triumph.it
|
02-12-2004, 18:06
|
|
Pivello Mukkista
|
si d'accordo ma è questa
|
02-12-2004, 18:27
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
è una moto difficilmente rivendibile, ma ha un suo fascino, io la predere e la trasformerei in una caferacer.... :P
|
|
|
02-12-2004, 19:19
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
è una moto difficilmente rivendibile, ma ha un suo fascino, io la predere e la trasformerei in una caferacer.... :P
|
Tu non fai testo  , mi sa che trasformeresti in una caferacer anche il carrello della Coop
|
|
|
02-12-2004, 19:42
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
|
Perchè la thruxton non va bene com cafèracer
Questa la prenderei
|
|
|
02-12-2004, 21:07
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cento(Fe)
|
come santa cecilia,tutti la vogliono ma nessuno la piglia.
|
03-12-2004, 00:04
|
|
Guest
|
La thunderbird ha un gran motore e rispetto alla r850 è almeno dieci volte più bella, c'è solo da mettere un pò le mani sulla ciclistica, in particolare sull'ammortizzatore posteriore, comunque a me piace moltissimo.
:P
|
|
|
03-12-2004, 01:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
|
ocio....  lasci la tua moto (che cmq si vende bene...) per una triumph difficilmente rivendibile....
come guidabilita l'r850 è sopra due spanne, dotata di ottima maneggevolezza... metre la ts ha il baricentro alto e non è una moto molto agile...
sul discorso affidabilità triumph non è che se la passi benissimo...
insomma, io sta scimmia l'accopperei subito...  ....
|
|
|
03-12-2004, 10:11
|
|
Pivello Mukkista
|
ma infatti prima di fare questo passo, se mai lo farò, la voglio prima provare. anche a me da fermo la posizione di guida non sembra un granchè, ma di estetica per me è la moto più affascinante che sia mai stata prodotta dal 1974 in poi (prima c'è solo la r75/7) .
certo è che dopo il post di ieri, quando ho spento il pc e sono uscito dal lavoro per tornare a casa, lei era lì sul marciapiede di fronte che brillava e dominava padrona tra mille sputeroni e scarabeini, i fari delle macchine che sfrecciavano si riflettevano solo su di lei ignorando gli altri, sarà stata la prospettiva da cui la stavo guardando o un'auto indisciplinata fuori dalle file, fatto sta che un bagliore passa sul suo faro, come se mi facesse l'occhiolino.... era più bella del solito.
oggi la vedo così:
r850r una bella moglie
ts una amante porca.
|