![]() |
ts vs rr
Ciao,
conoscete la triumph thunderbird sport? Beh’ ne ho trovata una fantastica del 2000 colorazione bianco/arancio (la più bella in circolazione) e la scimmietta si è aggrappata con forza al basso ventre. Potrei sostituirla con la mia r850r praticamente alla pari. Ma 1)uso la moto 12 mesi l’anno e credo che la mia sia più maneggevole nel traffico per via del baricentro più basso a parità di peso a secco della due moto 2) faccio un paio di viaggetti l’anno di 3000/4000 km l’uno e credo che la mia sia più adatta per via della rilassatezza della postura mia e dello zainetto, capienza borse e accessori vari (borsa rollo, serbatoio, ecc.) 3) non ho mai guidato una ts e allora perché dovrei cambiarla? Ma certo che ste scimmie sono bastarde, che ti indirizzassero una volta verso scelte sagge. Ma è pur vero che la passione con la saggezza ha poco da spartire. Quindi? consigli? A parte il fascino estetico della ts che supera di qualche punto percentuale la mia bella mi conviene assecondare la scimmia? |
BMW per Triunz????? Pussa via !!!! www.triumph.it :twisted: :wink:
|
|
è una moto difficilmente rivendibile, ma ha un suo fascino, io la predere e la trasformerei in una caferacer.... :P
|
Quote:
|
Quote:
http://www.triumph.co.uk/images/2THR...0_03yellow.jpg Questa la prenderei |
come santa cecilia,tutti la vogliono ma nessuno la piglia. :D
|
La thunderbird ha un gran motore e rispetto alla r850 è almeno dieci volte più bella, c'è solo da mettere un pò le mani sulla ciclistica, in particolare sull'ammortizzatore posteriore, comunque a me piace moltissimo.
:P |
ocio.... :roll: :roll: :roll: lasci la tua moto (che cmq si vende bene...) per una triumph difficilmente rivendibile.... :?
come guidabilita l'r850 è sopra due spanne, dotata di ottima maneggevolezza... metre la ts ha il baricentro alto e non è una moto molto agile... sul discorso affidabilità triumph non è che se la passi benissimo... :| insomma, io sta scimmia l'accopperei subito... :gib: .... :D :D |
ma infatti prima di fare questo passo, se mai lo farò, la voglio prima provare. anche a me da fermo la posizione di guida non sembra un granchè, ma di estetica per me è la moto più affascinante che sia mai stata prodotta dal 1974 in poi (prima c'è solo la r75/7) .
certo è che dopo il post di ieri, quando ho spento il pc e sono uscito dal lavoro per tornare a casa, lei era lì sul marciapiede di fronte che brillava e dominava padrona tra mille sputeroni e scarabeini, i fari delle macchine che sfrecciavano si riflettevano solo su di lei ignorando gli altri, sarà stata la prospettiva da cui la stavo guardando o un'auto indisciplinata fuori dalle file, fatto sta che un bagliore passa sul suo faro, come se mi facesse l'occhiolino.... era più bella del solito. oggi la vedo così: r850r una bella moglie ts una amante porca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©