Quote:
Originariamente inviata da paopao69
|
Ciao PaoPao,
sono Michele e sono il responsabile di Touratech Italia.
La nostra struttura si occupa principalmente di vendita on-line, ovvero ordini via sito e spedizione di materiale.
La nostra sede di Trento ha un magazzino prodotti con uno stock di quasi tutti i prodotti presenti il catalogo, ovviamente non c'è sempre tutto.
Come puoi ben capire, con circa 6000 clienti l'anno e 10.000 spedizioni, qualche telefonata ci arriva, inoltre, gestendo tutto via vendita on-line non ci è fisicamente possibile essere anche aperti al pubblico con i clienti.
Questo non vuol dire che non gli vogliamo a Trento o se arrivano li respingiamo, ma vuol dire che non possiamo, per ovvie ragioni offrire loro il trattamento che meritano.
Oggi pomeriggio ad esempio, sono stato impegnato quasi tutto il pomeriggio a fare il consueto ordine bi-settimana in Germania, cosa che mi ha occupato tutto il pomeriggio, le mie tre colleghe e a fatturare gli ordini e il magazzininere a chiuderli e spedirli.
Se oggi ci arrivavano delle persone da serviere, come puoi capire ci avrebbero messo in difficoltà.
Se mi vuoi vedere qualche cosa nello specifico, vuoi un cosiglio su di un GPS, un accessorio o qualunque altra cose, la nostra disponibilità è molta.
Se vuoi passare meglio che mi chiami e ci accordiamo su quando e come, in questo modo ti si può dedicare il tempo che meriti.
Ma come puoi capire, non è una cosa che possiamo gestire sempre e per tutti.
Io sono dell'idea che è meglio fare una cosa e bene, piuttosto che due male.
Forse un Giorno a Trento ci sarà un Touratech Point dove vedere, provare e toccare con mano tutti gli accessori, è un sogno e un proggetto. Per ora accontentiamo di un organizzazione on-line, credo la più grossa di Italia, da più di 10.000 pacchi l'anno.
Ciao,
Michele