Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-02-2008, 14:47   #1
calcas
Mukkista doc

L'avatar di calcas

ubicazione: Camerata Picena (AN)
predefinito Sospensioni sfondate

questa mattina sono andato dal conce per il tagliando dei 10000km e oltre alla normale manutenzione lamento uno sballottamento all'anteriore sulle buche e cosa esce fuori?? dopo un controllo scoprono che la mia moto ha tutte e due le sospensioni sfondate!!!!!!!!! in pratica sono fuori uso, avevo notato un ondeggiamento eccessivo ma sinceramente nella crocera autostradale, quello che ho fatto ultimamente, non me ne ero accorto.......
il conce mi ha messo in ordine le sospensioni nuove, ovviamente in garanzia, si è stupito della cosa dicendomi che non gli è mai capitata una cosa simile sui 1200gs e neanche su altri modelli dell'ultima generazione.
Premetto che faccio un uso normale della moto, niente salti in fuoristrada o mulattiere, quindi credo che gli ammo siano nati male e basta vista la giovane età della moto, giugno 2007 e 11000km.
è successo a qualcuno voi una cosa simile?

per la cronaca per il tagliando dei 10000km ho speso 145€.