Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2008, 20:58   #1
calabronegigante
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
Messaggi: 6.427
predefinito ....e' normale???

....addormentarsi,e appena si va' nel REM,"sognare" (dopo una quasi intera giornata passata a "cavallo" della mukka) di percorrere una curva allegramente,E PERDERE IL POSTERIORE (della moto [l'aderenza......il grip]) e svegliarsi di soprassalto quasi....,anzi in tachicardia!!!!riaddormentarsi.........ed acco accadere nuovamente....e cominciare ad andare in paranoia con i: e se....e se.....e se....MIIIIIII.....!!!!!che sintomo e' 2° Voi????!!PRESAGIO (ravanata!),PARANOIA,semplicemente conseguenze dei meandri contorti della mente!!!!!!!!!!
calabronegigante non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©