![]() |
....e' normale???
:sleepy2:....addormentarsi,e appena si va' nel REM,"sognare" (dopo una quasi intera giornata passata a "cavallo" della mukka:brave:) di percorrere una curva allegramente,E PERDERE IL POSTERIORE (della moto [l'aderenza......il grip]) e svegliarsi di soprassalto quasi....,anzi in tachicardia!!!!riaddormentarsi:sleepy1:.........ed acco accadere nuovamente:angry5:....e cominciare ad andare in paranoia con i: e se....e se.....e se....MIIIIIII.....!!!!!che sintomo e' 2° Voi????!!:twisted:PRESAGIO:evil2: (ravanata!),PARANOIA:confused:,semplicemente conseguenze dei meandri contorti della mente!!!!!!!!!!:cwm21:
:notworth::notworth::notworth: |
...mhmm, magari controlla la moto, potrebbe essere il tuo subconscio che ti comunica un' anomalia realmente percepita ma in maniera inconsapevole...
|
LE GOMME, da quanto le hai su?
|
capita spesso;magari non la stessa situazione,ma qualcosa sempre di allarmante.poi però rilassa
|
....la MUKKA e' un giuiello!!!!! va' benissimoooooooo!!! treno da KM 7200...si tratta di SENNO DI POI.....e' PSICOsi!!!!!???:sad6:
|
brutta roba.... io mi preoccuperei seriamente :(:(
|
:mad:.....consolante:cry:!!!....vabbe' nn e' che ogni volta che scendo e vado a nanna mi succede........xro' capita...saltuariamente...:sleepy4:
|
camomillina pompadur
|
Tranquillo, è il risultato dei cattivi pensieri della giornata.
|
Quote:
|
Dipende molto dalla qualità e dalla quantità delle sostanze stupefacenti che si assumono nelle due ore precedenti al sonno. Io, se fossi in te, cambierei gomma posteriore e spacciatore. Abbiamo una Bmw, possiamo permetterci anche roba buona, no?
|
fatti una tisana prima di andare a letto:weedman:
|
almeno a te succede in sogno... :mad:
|
mi capita mentre mi addormento di immaginarmi alla guida e di perdere il controllo, e spataccarmi, le sensazioni sono cosi' realistiche che mi si irrigidiscono tutti i muscoli (tranne uno..) e quasi provo il male dell'impatto..
|
cambia sport....:lol:
|
si è normalissimo
|
Azz che incubo....
Mi capita di sognare di essere in moto soprattutto in pista, però il tuo sogno è inquietante.. |
è il tuo subconscio che ti ricorda che devi cambiare le gomme............:lol:
cambia le gommeeee cambia le gommeeeeeeeeee............:lol: |
:!:GRAZIE RAGAZZI!!!! mi sento ""SOLLEVATO""dai consigli +o- "fattibili" e incoraggianti e dal fatto che nn e' "patologicamente" grave:cyclopsa:cominciavo a sentirmi solo ed assorbito dal mio SUBconscio!!!:roll:
|
Quando ti droghi è normale, poi con l'età passa:lol:
|
da quando il problema è perdere il posteriore??? :rolleyes:
nel sogno vedi di dargli gas che ti fai una derapatona storica :D:D:D |
Quote:
|
TI CAPISCO...:rolleyes:.....CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!!!!
"al di la'" dell'incubo mi accade anche nella realta' ed e' un mix tra piacere e sgomento!!!!!!!! |
io la chiamerei PRUDENZA INCONSCIA.
Invece di prendere le curve ALLEGRAMENTE prendile in maniera DIVERTENTE e così dormi sonni tranquilli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |