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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-02-2008, 16:21
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.398
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Qualcuno si prende(rà) la F 800 GS ?
Sulla nuova 800 GS ormai sul forum ho letto di tutto :
1) plastiche schifose
2) sospensioni da Honda SH 125 (vecchio modello)
3) motore simil/jap (anche peggio)
4) costo spropositato
5) estetica inguardabile
6) news ! E' una moto per le donne (vedi presentazione l'otto marzo)
Forse dimentico qualcosa, tipo che quando si mette in moto esplode....
A questo punto, così, per curiosità, c'è qualcuno che dopo il 9 marzo ha intenzione di comprare un tale orrore ?
Perchè, una volta tanto, dopo tante certezze assolute, mi piacerebbe che Bumoto facesse un forum (piccolo piccolo) apposito, in cui mettere tutti quelli che prima hanno sentenziato che mai e poi mai avrebbero comprato uno schifo del genere (quale che esso sia), e la settimana dopo sono corsi a comprarlo
Per cui, finchè potete, dichiarate le Vs intenzioni, evitate il pubblico ludibrio !  
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
Ultima modifica di Saetta; 03-02-2008 a 11:21
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02-02-2008, 16:36
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
Messaggi: 13.687
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gia mi vedo al prossimo raduno delle GS un gruppetto di 800.
sarranno considerati piu sfigati di quelli che hanno il 650?
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Vaccinato con zero dosi.
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02-02-2008, 17:08
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2005
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.992
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sapremo dire MOLTO presto e con MOLTA dovizia di particolari veramente tutto sulla nuova 800... chiedere al vigliac
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Bmw GS1300 Trophy - Bmw HP2/e - Bmw GS1150 Adv 30° - Honda Africa Twin Marathon -
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02-02-2008, 17:35
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
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Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Sulla nuova 800 GS ormai sul forum ho letto di tutto :
1) plastiche schifose
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sono gli esteti a dirlo. prima bisogna toccarle
Quote:
Originariamente inviata da Saetta
2) sospensioni da Honda SH 125 (vecchio modello)
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conoscendo bmw... facile
Quote:
Originariamente inviata da Saetta
3) motore simil/jap (anche peggio)
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ne hanno da imparare a costruire motori come i jap quando escono dal loro selciato... intanto li fanno costruire li vicino 
a parte gli scherzi. mai detto nulla sul motore
Quote:
Originariamente inviata da Saetta
4) costo spropositato
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per me solo elevato. sulla carta. certo che se conteggiamo gli irrinunciabili optional di cui il bmwista proprio non può fare a meno...
Quote:
Originariamente inviata da Saetta
5) estetica inguardabile
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saran cazzi di chi la moto la compra solo perchè deve piacere
Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Forse dimentico qualcosa, tipo che quando si mette in moto esplode....
A questo punto, così, per curiosità, c'è qualcuno che dopo il 9 marzo ha intenzione di comprare un tale orrore ?
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prima la andiamo a valutare. poi ci penserò.
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dal 2004 BMW non produce più moto
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02-02-2008, 18:02
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
Messaggi: 5.647
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....e comunque sono sicuro che ne venderanno un botto, anche perché prenderà il posto lasciato libero dalla gloriosissima AT (che ancora macina km alla grande).
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=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
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02-02-2008, 18:29
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2006
ubicazione: valtellina
Messaggi: 1.964
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se dovrei pigliare na moto nuova punterei sicuramente alla f800GS.
a mè piace parecchio, non è un camion come il gs, dalle cartelle pesa un bel pò di meno .. poi le sospensioni sono il meno,con 4 soldi si rifanno su misura
sarei curioso di vederla dal vivo (e magari provarla).
però dato che odio l'elettronica investirò 10000 carte in un xt +xtz in futuro
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02-02-2008, 23:22
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2006
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.573
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Come noterete dalla firma c'è un EX... Attualmente sono appiedato ed è molto triste...
Sono in pausa di riflessione... ed un pensierino l'ho fatto per l'F800GS. Personalmente, vista al salone mi è piaciuta, la trovo grintosa.
Dopo svariate BMW (modelli stradali) e dopo almeno quattro consecutivi modelli di GS boxer mi piacerebbe provare l'F800.
Mi incuriosisce e pare abbia buone prestazioni.
Comunque sono convinto che prima di dare frettolosi giudizi bisognerà toccarla con mano e provarla prima di decidere.
Poi, si vedrà, l'anno prossimo potrei sempre ritornare al giessone...
Ancora un mesetto di attesa e vi farò sapere.
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03-02-2008, 09:21
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2005
ubicazione: Misano Adriatico
Messaggi: 1.173
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secondo me fa la fine delle f800s/st che ora tutti la vogliono ed il prox anno la vorranno cambiare con il 1200gs perche' si sentono sfigati,se nuovo il 1200 costa troppo con gli stessi soldi dell'800 ne compri uno di pochi mesi di vita e vai sul sicuro
scusate non voglio offendere nessuno e sopratutto chi l'ha gia' comprata
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03-02-2008, 10:22
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
Messaggi: 3.509
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Non vi dice niente il fatto che la presentazione sia per l'8 Marzo? 
provate un pò ad indovinare il target?
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Now I ride my Moby Dick R1200C and my R850R Confort
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03-02-2008, 11:20
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.398
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Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER
Non vi dice niente il fatto che la presentazione sia per l'8 Marzo? 
provate un pò ad indovinare il target? 
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A questa deduzione non c'ero arrivato  ! Provvedo subito ad aggiungerla tra i punti di cui sopra
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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03-02-2008, 11:21
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#11
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.378
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Per me, da vedere, è una bella moto.....
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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03-02-2008, 11:30
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.398
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Quote:
Originariamente inviata da Anus
secondo me fa la fine delle f800s/st che ora tutti la vogliono ed il prox anno la vorranno cambiare con il 1200gs perche' si sentono sfigati,se nuovo il 1200 costa troppo con gli stessi soldi dell'800 ne compri uno di pochi mesi di vita e vai sul sicuro
scusate non voglio offendere nessuno e sopratutto chi l'ha gia' comprata
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Che mi risulti, non è ancora acquistabile  , per cui vai pure tranquillo
Se quelli con il GS 800 si sentiranno sfigati, prevedo suicidi di massa tra gli acquirenti del nuovo Transalp
Qui si parte dal presupposto che ci si possa sentire o meno "fighi" a seconda del tipo di moto acquistata.
In questi casi, consiglio una robusta terapia analitica di almeno un anno !
Cito da Umberto Galimberti : " Ma quando la nostra identità è rappresentata esclusivamente dal ruolo e il nostro nome dal biglietto da visita, dove in bella evidenza c'è l'indicatore dell'apparato di appartenenza, all'individuo non resta che il ripiegamento su se stesso in quella che Tocqueville chiama "la solitudine del proprio cuore"
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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03-02-2008, 11:41
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Toscana
Messaggi: 1.072
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immagina un boxer munito (che potrei essere anche io....) che viene strapazzato in curva da uno sfigato con il gs "dei poveri"... Altro che analisi, ci vorrebbe una bella terapia con SSRI...
Comunque il giessino a me mi garba anche tanto. Proviamolo prima!!
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R 1150 R, R 1200 GS, R 1200 GS Adv
K 75 RT versione forze dell'ordine, R NINET Urban GS
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03-02-2008, 11:53
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
Messaggi: 2.161
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Non conosco il profilo psicologico dei potenziali acquirenti del gs 800 percio'
mi limitero'ad confrotto sul rapporto prezzo/qualita' che intercorre tra:
Honda-/Transalp e Bmw- gs 800 a voi il responso.
gigi
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Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
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03-02-2008, 14:05
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Sep 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 355
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Sono sicuro che chi la comprerà consapevole dell'uso più propriamente indicato per questa moto, e cioè un eccellente compromesso di uso combinato in entro-foristrada(leggero), ne sarà gratificatissimo, viste le buone prestazioni del motore, il peso davvero esiguo, e un senso di robustezza generale buono, come ho risposto a Saetta in altro post ne sono fortemente invaghito, dopo averla vista a Milano e sentito in anteprima qualche commento di collaudatore Touratech(non chiedete nulla...), purtoppo la mia logica mi impone(visto l'uso prevalentemente stradale, per andare in ufficio e nei lunghi viaggi)di propendere per il 1200 più adatto alle mie esigenze, in tutti i casi da Giovedì prossimo sapremo tutto, visto che Lun-Mar-Mer c'è in Portogallo la prova di tutti i Concessionari Europei.
Dani
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R1200Gs (08) R80G/S (81)
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03-02-2008, 14:13
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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Le enduro non solo il mio genere, mi fanno venire il mal di schiena...pero' questa mi piace molto, esteticamente meglio del 1200. Sui contenuti tecnici, non so.
Certo e' che non la prenderei subito, visti i casini di ogni nuovo modello.
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Tam quam tabula rasa
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03-02-2008, 14:19
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.398
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Quote:
Originariamente inviata da Dani 1
in tutti i casi da Giovedì prossimo sapremo tutto, visto che Lun-Mar-Mer c'è in Portogallo la prova di tutti i Concessionari Europei.
Dani
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Vari conce interpellati mi hanno detto che l'avrebbero provata in Portogallo questo sabato e domenica, magari, visto l'affollamento, hanno prolungato le prove fino a mercoledì 
Tanto si sa a carico di chi saranno le spese.....
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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03-02-2008, 14:27
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#18
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.017
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Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
Le enduro non solo il mio genere, mi fanno venire il mal di schiena...
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scusa posso farti una domanda , da incompetente  cioè di uno che il mal di schiena non sa cosa sia
leggo nella firma che hai un CBR ....RR ........ e su un enduro ti viene mal di schiena
mi suona un pò anomala questa affermazione o perlomeno rara
scusa nè ...... mi ha incuriosito la cosa
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03-02-2008, 14:55
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
Messaggi: 13.902
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non è poi così strana questa cosa del mal di schiena su moto con assetto a schiena dritta: se la colonna è verticale, tende di più ad insaccarsi nelle asperità, invece di flettersi come può fare sulle moto con un assetto a schiena inclinata in avanti....
in effetti io, per rimediare al mal di schiena che mi procurava l'assetto della Virago, avevo preso la CBF, e la situazione era migliorata parecchio; peccato che non mi trovassi con le caratteristiche del motore....
ora con la Nevada, che ha un assetto + verticale della Honda, il mal di schiena è tornato, ma la moto mi piace talmente tanto che rimedio con qualche sosta in più, percorsi giornalieri più brevi, e tanto Aulin...
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MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
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03-02-2008, 14:58
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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e' cosi. Le moto in cui sto in posizione eretta caricano la zona lombare. Dopo qualche ora mi viene male di schiena. Mi succedeva con il TDM, con il DR, ecc. Con le sportive o naked (KR, Fazer) mai un problema. Certo, con le sportive dopo qualche ora sei affaticato sui polsi e spalle, ma affaticato non significa dolore..
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Tam quam tabula rasa
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03-02-2008, 15:56
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.398
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Ognuno di noi ha problemi diversi.
Io ho dovuto vendere l'Honda VFR per un dolore, letteralmente un pugnale di ghiaccio, che compariva dopo qualche tempo alla base del collo e mi costringeva a fermarmi  .
Con il GS 1150 niente dolori, con il GS 1200 mal di schiena senza pietà alcuna.
Passato alla KTM 950 e voilà i dolori sono scomparsi del tutto 
Vedremo con la prossima....
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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03-02-2008, 18:30
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Aug 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 408
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certo che di cagate se ne leggono sempre troppe
una volta che BMW ha anticipato i tempi e tirato fuori , a furor del poplo endurista rimasto orfano della Africona, una moto davvero interessante per rapporto peso-motore-ciclistica ecco che se ne leggono di tutti i colori
certo c'è da provarla sta 800, ma l'unico modo per provare bene uan moto è comprarsela
io me ne sono ordianta una e amarzo vi saprò dire se , per quel che mi riguarda , è una moto che vale oppure no.
piuttosto suggerirei ai vari detrattori dei jap e simili di non perdere energie dietro alla 800 visto che di jap non ha nulla e concentrarsi sulla 450X che c'ha il motore della Kimco :P
M
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KTM 690 R Adventure...la moto.
Ultima modifica di markozero; 03-02-2008 a 18:32
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03-02-2008, 19:14
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Sep 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 355
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Quote:
Originariamente inviata da markozero
certo che di cagate se ne leggono sempre troppe
una volta che BMW ha anticipato i tempi e tirato fuori , a furor del poplo endurista rimasto orfano della Africona, una moto davvero interessante per rapporto peso-motore-ciclistica ecco che se ne leggono di tutti i colori
certo c'è da provarla sta 800, ma l'unico modo per provare bene uan moto è comprarsela
io me ne sono ordianta una e amarzo vi saprò dire se , per quel che mi riguarda , è una moto che vale oppure no.
piuttosto suggerirei ai vari detrattori dei jap e simili di non perdere energie dietro alla 800 visto che di jap non ha nulla e concentrarsi sulla 450X che c'ha il motore della Kimco :P
M
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Hai fatto bene a prenderla, io sono tre mesi che ci penso, preso dall'emotività sono andato per ordinarla a Dicembre, mi hanno rimandato, rimandato, fino al punto che ho avuto "troppo tempo"per pensarci e la razionalità(la userei solo su strada) probabilmente mi farà propendere per il 1200, in ogni caso sono pronto a scommettere che sarà una gran moto, Giovedì decido dato che torna il mio Conc. dal Portogallo e mi darà le sue (mi fido)impressioni
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R1200Gs (08) R80G/S (81)
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03-02-2008, 19:50
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
Messaggi: 3.509
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Le prove cominciano domani,lunedì, in Portogallo,il mio cone è partito oggi.
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Now I ride my Moby Dick R1200C and my R850R Confort
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04-02-2008, 08:24
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Oct 2005
ubicazione: Padova
Messaggi: 374
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Per me il dire "moto da sfigati" "GS dei poveri" ecc... è una bella menata, perchè ognuno si compera la moto giusta per sè e per l'uso che ne deve fare effettivamente (almeno così dovrebbe essere..)
La GS800 è molto bella e valida alternativa alla GS1200 per chi non vuole guidare un "transatlantico" o per un uso più cittadino....
Secondo me un difetto della GS800 è il prezzo troppo alto... dovrebbe costare sui 9000 € di listino ...
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