Devo esternare la mia felicità
Ridi e scherza ieri ho coronato un sogno che avevo persino dimenticato di avere...
Ebbene si:
Malgrado la mia statura e la sfiga di aver forse sempre visto versioni con la sella alta,
Grazie all'amico Alberto che ha insistito perchè salissi sul suo 1150 GS e che me l'ha pure tirato su dal cavalletto per dimostrami che toccavo (ed era vero !!!)
Grazie alla pazienza di Paolo che ha sostituito la sella di un modello 2008 con quella bassa della versione precedente e di avermi fatto provare la "leggerezza" rispetto al 1150/1100 (che avevo una mezza idea di prendere)
Anche dopo un accurato esame della rumorosità dello scarico (Akra e STD) ...
Ieri abbiamo compilato l'ordine per il mio prossimo GS 2008 accessoriato di tutto punto (escluso raggi e cupolino maggiorato)
E' un po' difficile descrivere l'emozione, ma neanche con il KR che è stata la mia prima moto BMW nuova è stato così.
Dovrò aspettare fino a marzo obbligato da: "reggispinta/frizione auto", "caldaia" ma è comunque una piacevole sensazione.
Pensavo che a 40 non si potevano più provare le stesse emozioni di quando si aspetta il Babbo Natale all'età di 4 anni, ma mi sa tanto che è non così.
In molti mi hanno detto che sarà sicuramente la mia ultima moto ... non nel senso che qualcuno può immaginare, ma perchè quando provi a guidare il bicilindrico GS non smetti più.
Beh, anche se non sarà proprio così fa niente, l'importante è che forse questa volta ... non ho trovato la mia strada ma almeno ... con cosa provare a percorrerla.
Ed ecco a voi l'ometto FELICE !
Se guardate appena sopra la pancia (fatta crescere per l'occasione e per non sembrare troppo piccolo rispetto alla moto...) quello sono io che vi "caccio" la lingua.
La linguaccia è per un mio amico/collega: Kawarider... non di questo forum, ma il nick dice già tutto...
19012008007.jpg
Ovviamente non è quello il colore!!!
Ciao