![]() |
A marzo aggiorno... la firma.
1 allegato(i)
Devo esternare la mia felicità
Ridi e scherza ieri ho coronato un sogno che avevo persino dimenticato di avere... Ebbene si: Malgrado la mia statura e la sfiga di aver forse sempre visto versioni con la sella alta, Grazie all'amico Alberto che ha insistito perchè salissi sul suo 1150 GS e che me l'ha pure tirato su dal cavalletto per dimostrami che toccavo (ed era vero !!!) Grazie alla pazienza di Paolo che ha sostituito la sella di un modello 2008 con quella bassa della versione precedente e di avermi fatto provare la "leggerezza" rispetto al 1150/1100 (che avevo una mezza idea di prendere) Anche dopo un accurato esame della rumorosità dello scarico (Akra e STD) ... Ieri abbiamo compilato l'ordine per il mio prossimo GS 2008 accessoriato di tutto punto (escluso raggi e cupolino maggiorato) E' un po' difficile descrivere l'emozione, ma neanche con il KR che è stata la mia prima moto BMW nuova è stato così. Dovrò aspettare fino a marzo obbligato da: "reggispinta/frizione auto", "caldaia" ma è comunque una piacevole sensazione. Pensavo che a 40 non si potevano più provare le stesse emozioni di quando si aspetta il Babbo Natale all'età di 4 anni, ma mi sa tanto che è non così. In molti mi hanno detto che sarà sicuramente la mia ultima moto ... non nel senso che qualcuno può immaginare, ma perchè quando provi a guidare il bicilindrico GS non smetti più. Beh, anche se non sarà proprio così fa niente, l'importante è che forse questa volta ... non ho trovato la mia strada ma almeno ... con cosa provare a percorrerla. Ed ecco a voi l'ometto FELICE ! Se guardate appena sopra la pancia (fatta crescere per l'occasione e per non sembrare troppo piccolo rispetto alla moto...) quello sono io che vi "caccio" la lingua. La linguaccia è per un mio amico/collega: Kawarider... non di questo forum, ma il nick dice già tutto... Allegato 34672 Ovviamente non è quello il colore!!! Ciao |
:D:D:D complimentoni per la compera:D:D:D chi ti ha detto che sara' la tua ultima moto non sbaglia... vedrai che il gs ti fara' innamorare:!::!::!: e' veramente una gran moto....:eek::eek: megalamps rudy.
|
quanto sei basso per curiosità ?
|
KR in vendita o data in permuta?
Se permuta " bagno di sangue o trattamento umano?";) |
complimenti vivissimi! sono nella tua stessa felice condizione e comprendo bene l'emozione
|
my best compliments!! :D:D:D:D:D
|
E vai Pier!!!! Adesso c'e' solo da aspettare... :)
|
Bravo Pier, complimenti per l'acquisto!!!!!:D:D:D:D
|
La mia altezza dovrebbe essere nell'intorno dell' 1,64... millimetro più mm meno. Ma a parte questo, non ho le gambe particolarmente lunghe e le cosce un po' ciciotte... tutto questo per dire che sabato al conce c'era uno "alto" circa come me, ma toccava decentemente con la sella standard da 840. Io con la sella da 820 tocco quel tanto che basta da sentirmi sicuro, ma non abbastanza da farci manovre da fermo. Comunque ho una foto del lieto evento che appena la mia dolce metà mi trasferisce pubblico.
Riguardo la quotazione ritengo sia standard. No ho sentite altre 3 praticamente identiche: circa 12k euro sui quasi 19 del pacchetto. Comunque, per la zona di milano, lombardia, a chi interessa un KR 2006 praticamente nuovo (qui non mi conosce nessuno per sapere come tratto le moto, ma sono di quelli che ha paura a togliere le plastiche degli imballi...) a partire da marzo la potrà vedere in quel di Pogliano... Ciao |
scusa ma x arrivare a 19000 eurini cosa ai messo, o e' un ADV ?
|
complimenti gran bel fero!
|
Geppetto: tutto escluso ruote a raggi e cupolino maggiorato, ovvero:
ABS - ASC - Computer di Bordo - Valige e Top - Manopole Riscaldate - Marmitta cromata - ESA - Paramotore e paracilindri - Paramani ... non credo ci sia altro. Purtroppo dal prezzo base ad arrivare a 18,8 non ci vuole molto... Ciao ! |
chiamandoli 36 milioni di vecchie lire fa un po' spavento... secondo me stiamo tutti esagerando, in fondo è sempre una moto, per carità una bellissima moto ma pur sempre una moto!
|
ho notato che l'akra non rientra negli optionals della 2008 è cosi?
|
congratulazioni ..
|
Mica male la motina.... Complimenti!
Certo, un bel salto, dalla Speed al Kr, ed ora questa ...! Waw! |
non vorrei rompere le uova nel paniere...
ma non puoi modificare la firma se ce l'hai così lunga. me lo ha detto il gran capo |
La mia non avrà l'Akra, su quella è stata montata per vedere come ci stava. Non so se fa parte degli accessori, nell'elenco non c'era. A me è piaciuta di più l'originale, soprattutto come "sound"
Ehh le lire, che fine hanno fatto !!! Anche la pizza una volta costava 7000 lire poi con l'euro è diventata 10 euro. SI sono tanti 18K euro per una moto, ci sono belle cose anche per la metà, però di analogie tipo questa ne esistono un'infinità. Purtroppo per avere questa si deve spendere questo, non esiste alternativa. Altrimenti: altro. Mi sfugge la faccenda della firma: chiedo lumi! Guten nacht |
Quote:
pova a cambiare, ad esempio, i chilometri. |
Per la firma credo che sia stato dato un giro di vite dal GV :!:
Anche io, volendola editare, mi sono visto castrare le possibilità di un tempo; adesso sono concesse solo firme più spartane ;) |
Bravo piermerlino, cmunque pensa che eugeniog e cimina guidano il gs
quindi se lo guidano loro... :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |