Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2008, 10:10   #1
zergio
73
 
L'avatar di zergio
 
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.249
predefinito pare che vanno tutti a sbattere li

intendo nelle cuspidi di guardrail che separano la carreggata principale dall'uscita.

Ne vedo sfasciate di continuo e tutte le protezioni che ci sono confermano l'idea che sbattano tutti li.

Avete idea del perché e quali sono i veicoli più "portati"
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2008, 10:14   #2
Gary B.
Doc
 
L'avatar di Gary B.
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
Messaggi: 4.671
predefinito

Indecisione? +10 forse
__________________
Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
Gary B. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2008, 10:38   #3
Helico
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Roma/Toscana
Messaggi: 362
predefinito

Forse perchè l'anas impiega più tempo a sostituirli e uno ha l'impressione che siano sfasciati di continuo. Rispetto ai tratti dritti il lavoro è più lungo credo..
__________________
[COLOR="Blue"][/COLOR][B]R 80 G/S[/B]
Helico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2008, 12:49   #4
Unknown
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

La cosa scandalosa è che non ci siano squadre di pronto intervento per il ripristino.In alcuni casi restano così per mesi,anche tratti di gard-rail divelti da incidenti soprattutto di TIR.

Credo che i mezzi più grossi e pesanti siano quelli maggiormente a rischio,vedere un'uscita all'ultimo o sbagliare la velocità di uscita e ridurre in quel modo delle protezioni che dovrebbero essere resistentissime è opera di mezzi pesantissimi.

Mi è capitato di vedere una volta un'auto completamente distrutta e la cuspide del gard-rail solo piegata un pò indietro.

Ultima modifica di Unknow; 14-01-2008 a 12:57
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©