Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   pare che vanno tutti a sbattere li (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=154210)

zergio 14-01-2008 10:10

pare che vanno tutti a sbattere li
 
intendo nelle cuspidi di guardrail che separano la carreggata principale dall'uscita.

Ne vedo sfasciate di continuo e tutte le protezioni che ci sono confermano l'idea che sbattano tutti li.

Avete idea del perché e quali sono i veicoli più "portati"

Gary B. 14-01-2008 10:14

Indecisione? +10 forse

Helico 14-01-2008 10:38

Forse perchè l'anas impiega più tempo a sostituirli e uno ha l'impressione che siano sfasciati di continuo. Rispetto ai tratti dritti il lavoro è più lungo credo..

Unknown 14-01-2008 12:49

La cosa scandalosa è che non ci siano squadre di pronto intervento per il ripristino.In alcuni casi restano così per mesi,anche tratti di gard-rail divelti da incidenti soprattutto di TIR.

Credo che i mezzi più grossi e pesanti siano quelli maggiormente a rischio,vedere un'uscita all'ultimo o sbagliare la velocità di uscita e ridurre in quel modo delle protezioni che dovrebbero essere resistentissime è opera di mezzi pesantissimi.

Mi è capitato di vedere una volta un'auto completamente distrutta e la cuspide del gard-rail solo piegata un pò indietro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©