Qualcuno che in un post precedente ha scritto :
"forse grazie a queste strumentali classifiche riusciranno ad alzare le vendite di queste orrende bicilindriche frontemarcia....."
Beh, il bello, il brutto e l'orrendo è un concetto soggettivo :
1) Che dire allora della splendida R1150RT che la BMW ha sostituito con l'orrenda R1200RT, un trionfo di plastica con parabrezza da scooterone giapponese ?
2) Che dire allora della R1200ST con quella stranissima carenatura e con quell'orrendo fanale ?
3) Che dire allora dalla R1200GS con qell'orrendo "Becco" e tutti quei pannellini e pannelletti di plastica ?
4) Che dire allora della R1200R con quel telelever in bella vista, che è tanto efficace quanto orrendo ? (almeno sulla mia vecchia 1100RT stava bello nascosto..)
Come vedete è facile e semplicistico affermare che anche moto mitiche e di successo (R1200ST a parte) sono orrende. E con questo non intendo affatto criticare chi le ha comprate e continuerà a comprarle queste ottime moto, perchè TUTTE le Bmw sono ottime moto.

Io semplicemente, invece che dire "sono orrende" dico : "non mi piacciono". Anche per questo motivo (e non solo) ho scelto la F800 , che, assieme alla serie K, reputo la più bella linea Bmw del momento.