![]() |
BMW F800 ST TopBike's 'Bike of the Year'
Bella notizia.
http://www.bmwmotorrad.co.za/bikes/n...ult.asp?Id=850 Su 5 categorie due sono BMW !!!!! |
Una settimana, 102 visite e nessun commento per una BMW che è stata riconosciuta BIKE OF THE YEAR
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Mah, potrebbe essere perchè la xCountry è moto dell'anno nella categoria FUN? O perche' la Tiger è categorizzata come TRAIL? Ecco, forse non sono del tutto credibili...
|
è quello che succede a fingersi giapponesi senza esserlo!
|
ma dove stanno i boxer.......:confused:
forse le cose stanno per cambiare:cool: |
L'ho provata e mie parsa una buona motina....
|
Quote:
|
Scusa ma io solo perizoma sotto i pantaloni e sotto al :butthead:una bella
:cool: F800s gialla :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Avevo valutato di comprarla (la S), provata mi era anche piaciuta....ma poi ho trovato un'occasione irripetibile per un R1100S e non ho saputo resistere al boxer!
Cmq la F800 è una gran bella moto. |
ho avuto la ST ed onestamente non vedevo l'ora che uscisse la versione GS.. a mio avviso la più bella tra le F800
PS ciao Surio, ci siamo conosciuti nel forum della F800 |
... riuscendo a tenere oggettività e orgoglio separati, forse i boxeristi capirebbero che si tratta di due linee di prodotto entrambe a loro modo efficaci ed efficienti.
Si tratta solo di non pensare in piccolo ma piuttosto compiacersi che un marchio come BMW sta realizzando grandi cose (ingresso in SBK nel 2009, mondiale enduro ecc) e che ognuno dei mezzi che ingegnerizza risponde al piacere del mercato e dei suoi clienti (cioè NOI) ... se poi ci si vuole sentire bmwisti per avere speso 4keuro in più ... vabbè ... ma si tratta di poche e povere consolazioni anche perchè - come sempre - la differenza la fa il manico che poggia il culo sulla sella ... |
Il giusto riconoscimento ad una moto versatile dai bassi consumi e dagli alti rendimenti.:lol::lol:
|
Soddisfattissimo, moto dal rendimento eccellente. Estetica personalissima e per questo bella anche se non in maniera oggettiva (ma vi ricordate le opinioni sul "becco" della 1150 GS)
|
Soddisfattissimo, moto dal rendimento eccellente. Estetica personalissima e per questo bella anche se non in maniera oggettiva (ma vi ricordate le opinioni sul "becco" della 1150 GS)
|
|
forse grazie a queste strumentali classifiche riusciranno ad alzare le vendite di queste orrende bicilindriche frontemarcia.....
|
davvero singolare direi
|
Domanda ingenua:
Se lo stesso riconoscimento fosse arrivato alla R1200GS o ad altro boxer o ad una delle versioni della K 1200, cosa avremmo visto ? Il forum tappezzato di manifesti , centinaia di discussioni con centinaia di commenti ognuna, inneggianti alla somma qualità BMW, inneggianti alla altissima competenza della rivista che, finalmente, ha riconosciuto il valore del boxer o del K . o no ? |
le moto che si vendono da sole non hanno bisogno di riconoscimenti, per quelle (magari belle ma) che hanno difficoltà c'è Mastercard! ;)
|
Qualcuno che in un post precedente ha scritto :
"forse grazie a queste strumentali classifiche riusciranno ad alzare le vendite di queste orrende bicilindriche frontemarcia....." Beh, il bello, il brutto e l'orrendo è un concetto soggettivo : 1) Che dire allora della splendida R1150RT che la BMW ha sostituito con l'orrenda R1200RT, un trionfo di plastica con parabrezza da scooterone giapponese ? 2) Che dire allora della R1200ST con quella stranissima carenatura e con quell'orrendo fanale ? 3) Che dire allora dalla R1200GS con qell'orrendo "Becco" e tutti quei pannellini e pannelletti di plastica ? 4) Che dire allora della R1200R con quel telelever in bella vista, che è tanto efficace quanto orrendo ? (almeno sulla mia vecchia 1100RT stava bello nascosto..) Come vedete è facile e semplicistico affermare che anche moto mitiche e di successo (R1200ST a parte) sono orrende. E con questo non intendo affatto criticare chi le ha comprate e continuerà a comprarle queste ottime moto, perchè TUTTE le Bmw sono ottime moto.:D Io semplicemente, invece che dire "sono orrende" dico : "non mi piacciono". Anche per questo motivo (e non solo) ho scelto la F800 , che, assieme alla serie K, reputo la più bella linea Bmw del momento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |