Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Se fai un giro tra le varie discussioni ti renderai conto che ci sono molti acquisto nell'aria, Quasi tutti GS e ADV. Credo che entro primavera ci saranno almento 20 nuove moto di questa categoria nel QdE.
Toro, mica gioco contro di te, qui dentro sembra che ci siano due categorie ben distinte, quelli con il portafoglio a fisarmonica e quello che ha le ragnatele, se stai nel mezzo come me, pigli pigne da ambedue.....
ho fatto il grande passo
proprio ieri ho firmato il contratto d'acquisto:gs adv my08
tempo di consegna previsto:aprile/maggio
colore:per esclusione grigio metal
optional:zerodue ruote,il motore in mezzo sormontato da serbatoio e sellaniente scarico cromato,abs,trip-computer,faretti,esp,manopole riscaldate,telai portaborse/borse e ammennicoli vari
in pratica ho comperato "solo" una moto
quando la segretaria ha ricevuto il contratto dal venditore per attivare l'ordine e non ha letto gli optional ha strabuzzato gli occhi incredulala poverina non è abituata ad avere clienti barboni