![]() |
Allora chi compra un moto quest'anno?
Io niente di programmato... ma sto cominciando ad annusare l'aria per un'endurina.... anche se ogni volta che entro nel mercatino e vedo il GS1100 :eek:
|
il 1100? ci vuole il 1200. me lo ha detto piripicchio
|
mi piace la ghisa :)
|
vergognati
|
io sento una impellente necessità di un pò plastica con ruote a raggi
|
sono un feticista lo ammetto :confused:
|
Se fai un giro tra le varie discussioni ti renderai conto che ci sono molti acquisto nell'aria, Quasi tutti GS e ADV. Credo che entro primavera ci saranno almento 20 nuove moto di questa categoria nel QdE.
|
Una nuova moto o una moto nuova?
C'è tanta differenza nel concetto, per il primo avrò nell'anno una nuova moto, ma non una moto nuova. |
Quote:
|
Una nuova moto.... mi sto sempre più orientando verso il seconda mano.. mi girano troppo i truccioli le svalutazioni mostruose che ci sono negli ultimi anni
|
Io..........................(forse prendo la Fazer 1000 o la Tiger)
:cool: |
:cool: Cambi o aggiungi
|
non hai il primo tagliando gratis! (se la vendi a 9.999km eviti che ti li riprendano col secondo tagliando :lol:)
|
cambio............forse..........ho 22 anni e a prendere la 2° moto non se ne parla..........:(
almenochè non prenda un cross senza targa da combattimento :confused: |
Io ricompro un KLT
voglio tornare all'OFF |
io mi sono fatto la "nuova" RebbsteR MY2008.
|
quella si ke e il pezzo...!!!!!
|
C'è tanto bel usato in giro, con quello che si risparmia pago i bolli per 30 anni....
|
per comprare un usato mi tengo il mio che va molto meglio
|
Di sicuro c'è usato ed usato, se tu compri un usato e come comprare un nuovo...
|
Quote:
merlino vs Toro 1-1 :lol: compra il nuovo... con 80 cavalli non riesci a fare le salite |
Toro, mica gioco contro di te, qui dentro sembra che ci siano due categorie ben distinte, quelli con il portafoglio a fisarmonica e quello che ha le ragnatele, se stai nel mezzo come me, pigli pigne da ambedue.....
|
Anno 2008 il ritorno del figluiol prodigo
nel mio garage lo spazio è gia' pronto ritorna lei L 'R 1150 R :wav: |
ho fatto il grande passo
proprio ieri ho firmato il contratto d'acquisto:gs adv my08:arrow::arrow::arrow:
tempo di consegna previsto:aprile/maggio:mad::mad::mad: colore:per esclusione grigio metal optional:zero:rolleyes::rolleyes::rolleyes:due ruote,il motore in mezzo sormontato da serbatoio e sella:)niente scarico cromato,abs,trip-computer,faretti,esp,manopole riscaldate,telai portaborse/borse e ammennicoli vari in pratica ho comperato "solo" una moto:lol: quando la segretaria ha ricevuto il contratto dal venditore per attivare l'ordine e non ha letto gli optional ha strabuzzato gli occhi incredula:lol:la poverina non è abituata ad avere clienti barboni:lol::lol:;) |
Io comprata il 2 gennaio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |