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26-05-2010, 12:39
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: a nord-ovest di Milano...Ca' di Barchi...
Messaggi: 269
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togliere l'abs
Mi chiedo se è possibile qualora manifestasse qualche problema di funzionamento (vedi centralina in oro massiccio) passare senza svenarsi ad un impianto frenate tradizionale...
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r1150r bicolore grey/blue..l'ultima...
Bmw è solo boxer
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26-05-2010, 14:39
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 9.626
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io ho rotto la ruota fonica ant. partendo con il bloccadisco
da lì in poi senza ABS
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26-05-2010, 14:45
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: a nord-ovest di Milano...Ca' di Barchi...
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..si ma materialmente cosa si deve fare?
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26-05-2010, 20:04
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
Messaggi: 3.598
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ma che fastidio vi da,sto benedetto ABS,che fa il suo bel lavoro,e ti salva pure
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26-05-2010, 20:09
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#5
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il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
Messaggi: 9.263
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Che io sappia, se l'ABS non funziona, semplicemente il tutto è equiparabile ad un impianto frenante tradizionale, con la sola spia che fa l'occhiolino...
Almeno, sul mio GS1100 fu così...
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- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
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27-05-2010, 00:22
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da clacla
Che io sappia, se l'ABS non funziona, semplicemente il tutto è equiparabile ad un impianto frenante tradizionale, con la sola spia che fa l'occhiolino...
Almeno, sul mio GS1100 fu così...
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No. Non so sul 1100 ma sui 1150 se schianta l'abs, schianta anche il servo che e' quello che crea problemi, rischiando di lasciarti con un minimo di frenata residua insufficiente, se tieni la leva del freno nella posizione "1".
Ho fatto qualche prova e... Brrrrr.
Questo e' un bel thread al riguardo:
http://www.motoclub-tingavert.it/t189520s.html
Per rispondere all'OP:
l'Abs lo puoi togliere. L'unico problema sono gli interruttori degli stop che son da sostituire/hackerare un minimo e la luce targa con un cavo da ponticellare ma nulla di veramente impestato.
Se ti interessa *davvero* ti mando link e dritte, altrimenti non intaso il forum.
P.
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27-05-2010, 00:31
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#7
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il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
Messaggi: 9.263
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Non ricordavo che il 1150 avesse il servofreno!
Sorry...
Effettivamente, avere la sola frenata residua non dev'essere simpatico, e se ben ricordo, era successo a qualcuno del forum...
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- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
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27-05-2010, 13:25
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: a nord-ovest di Milano...Ca' di Barchi...
Messaggi: 269
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ok...per il mopmento la centralina funziona ...era una curiosità..grazie a tutti.
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r1150r bicolore grey/blue..l'ultima...
Bmw è solo boxer
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05-01-2011, 19:14
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 205
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Io presto lo elimino!abs posteriore non funziona e il servo è veramente pericoloso!!
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05-01-2011, 19:28
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#10
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da paolo massei
Per rispondere all'OP:
l'Abs lo puoi togliere. L'unico problema sono gli interruttori degli stop che son da sostituire/hackerare un minimo e la luce targa con un cavo da ponticellare ma nulla di veramente impestato.
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perché gli switch delle luci stop sono diversi dal modello senza ABS? Chiedo.
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07-01-2011, 18:56
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#11
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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__________________
KTM 790 ADV 2024
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08-01-2011, 14:00
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2009
ubicazione: BG
Messaggi: 117
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Ma non basta bypassare con i tubi freno la centralina? collegamento diretto pompa >> pinza
ciao
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per i topi i pipistrelli sono angeli...
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08-01-2011, 16:05
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#13
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Guest
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Si ed in pratica e' quello che si fa.
Tieni presente che, per la pare squisitamente meccanica:
1) Per l'anteriore, devi comprare e montare i pezzi n. 14, 15 e 16 che vedi qui:
http://www.realoem.com/bmw/showparts...00&hg=34&fg=05
2) devi cambiare i due interruttori degli stop anterioe e posteriore; n. 15 qui per il posteriore:
http://www.realoem.com/bmw/showparts...87&hg=34&fg=10
e l'omologo per l'anteriore. Si cambiano in due minuti.
Parte elettrica per R1150R (***NON*** la Rockster che e' diverso e di cui ignoro il comefare). In pratica ti tocca cercare un filo che dovrai ponticellare per far si che la luce dello stop posteriore sia alimentata quando serve.
Non scendo nei particolari perche' a memoria non ricordo di quale filo si tratti con precisione ( quindi evito di spararle grosse ;-) ma in pratica tocca:
* smontare la scatola dei fusibili;
* spelare uno dei cavetti ed attaccarci un ponte;
* spelare uno dei fili che arrivano dal fanale posteriore e collegarlo col precedente;
* isolare tutto e rimontare, previo controllo.
A quel punto avrai i freni senza quelal chiavica di servo e funzionano molto bene lo stesso. Perdi l'Abs ma non si puo' avere tutto dalla vita.
Chi ha progettato quel sistema aveva, secondo me, estremo bisogno di un analisa bravo.
Ripeto: ci vuole piu' a spiegarlo che a a farlo. Se sei *veramente* interessato, magari posto nei prossimi giorni sia le dritte che ho trovato in rete, sia il tipo preciso di cavo da ponticellare ( ora non ho tempo).
Inidicativamente, mi pare di aver speso circa 110/130 euro di materiale, preso in concessionaria.
P.
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08-01-2011, 23:41
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Dec 2009
ubicazione: Recanati
Messaggi: 364
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12-01-2011, 12:33
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 205
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Quote:
Originariamente inviata da paolo massei
Si ed in pratica e' quello che si fa.
Tieni presente che, per la pare squisitamente meccanica:
1) Per l'anteriore, devi comprare e montare i pezzi n. 14, 15 e 16 che vedi qui:
http://www.realoem.com/bmw/showparts...00&hg=34&fg=05
2) devi cambiare i due interruttori degli stop anterioe e posteriore; n. 15 qui per il posteriore:
http://www.realoem.com/bmw/showparts...87&hg=34&fg=10
e l'omologo per l'anteriore. Si cambiano in due minuti.
Parte elettrica per R1150R (***NON*** la Rockster che e' diverso e di cui ignoro il comefare). In pratica ti tocca cercare un filo che dovrai ponticellare per far si che la luce dello stop posteriore sia alimentata quando serve.
Non scendo nei particolari perche' a memoria non ricordo di quale filo si tratti con precisione ( quindi evito di spararle grosse ;-) ma in pratica tocca:
* smontare la scatola dei fusibili;
* spelare uno dei cavetti ed attaccarci un ponte;
* spelare uno dei fili che arrivano dal fanale posteriore e collegarlo col precedente;
* isolare tutto e rimontare, previo controllo.
A quel punto avrai i freni senza quelal chiavica di servo e funzionano molto bene lo stesso. Perdi l'Abs ma non si puo' avere tutto dalla vita.
Chi ha progettato quel sistema aveva, secondo me, estremo bisogno di un analisa bravo.
Ripeto: ci vuole piu' a spiegarlo che a a farlo. Se sei *veramente* interessato, magari posto nei prossimi giorni sia le dritte che ho trovato in rete, sia il tipo preciso di cavo da ponticellare ( ora non ho tempo).
Inidicativamente, mi pare di aver speso circa 110/130 euro di materiale, preso in concessionaria.
P.
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Il meccanico in questione che mi dovrebbe fare l'intervento mi dice che bisogna cambiare entrambe le pompe freno, in quanto più piccole di quelle del modello senza abs (costo circa 400 revisionate)
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12-01-2011, 13:02
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#16
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Guest
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( Quando rispondi ad un messaggio, NON quotare tutto il precedente, pliis)
Il meccanico ti ha detto una cazzata.
Io l'ho fatto sulla mia, una R1150R del gennaio 2003.
Ho messo il pezzo che ti ho linkato sopra ( in pratica, uno sdoppiatore di flusso con la sua vite di spurgo), ho attaccato i tubi delle anteriori a quello ed ho spurgato; ho smontato dal blocco-leva di destra l'interruttore dello stop e l'ho sostituito con quello della R senza abs dopo aver cambiato lo spinotto ( sul ricambio) perche' anche quello e' differente. Ma si risolve con un taglio di fili e un pesso di nastro.
Per il posteriore, basta solo staccare il tubo dal circuito abs e attaccarlo alal pompa, dopodiche' spurgare e sostituire l'interruttore anche qui.
La sostituzione deli interruttori e' obbligatoria perche' son di tipo diverso.
Quanto al resto, pompe, pinze e leve, sono le stesse identiche.
Io cambierei meccanico, non fosse un amico.
Fosse un amico, lo piglierei a calci.
Prima mostragli questi ( ma ce ne sono molti in giro):
http://www.advrider.com/forums/showt...=388351&page=5
http://www.advrider.com/forums/showt...removal&page=3
P.
Ultima modifica di paolo massei; 12-01-2011 a 13:06
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12-01-2011, 14:08
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 205
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Quote:
Originariamente inviata da paolo massei
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Ti ringrazio! 
..non è un amico, ma visto che quì a Roma è abbastanza noto (Dragoni Moto)...mi fidavo..
ciao
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17-01-2011, 19:57
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 205
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Quote:
Originariamente inviata da paolo massei
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Ciao
ho contattato un meccanico Bmw che mi farebbe il lavoro fuori orario di lavoro. Potresti, oltre ai due esplosi dei freni dai cui recuperare i pezzi necessari, farmi un quadro generale dell'intervento... naturalmente senza fretta e quando hai un sec da dedicarmi 
Ti ringrazio
p.s. puoi risp anche mezzo mp
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10-02-2011, 16:49
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 205
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Verificato alla Bmw le pompe freno tra il modello con abs e senza sono diverse...a questo punto non saprei se comunque provare quella dell'abs e se in caso frena male spendere questi 360 € per una pompa del modello senza abs.
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10-02-2011, 17:13
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#20
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Guest
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La vita e' dura.....
Qui:
http://www.realoem.com/bmw/select.do...0030100&arch=0
Selezioni la tua moto. Io l'ho fatto per la mia ( puoi fare una ricerca precisa con gli ultimi 7 caratteri del numero telaio) e trovo:
"Hai selezionato: 01/2003 R28 R 1150 R 01 (0429,0439) Europa "
clicca su "Cerca fra i ricambi" poi "Freni" e "Freno ruota anteriore".
Clicca sull'immagine del disco/pompa e arrivi qui:
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=0429&mospid=51767&btnr=34_1158& hg=34&fg=05
Guarda da solo. Le differenze fra si-Abs e no-Abs si riferiscono
alla ruota fonica ed al suo montaggio. Le pinze son le stesse Tokiko.
Io ho cercato la versione 2003/1 ( gennaio del 2003) but your mileage may vary anche se non credo: ho fatto la stessa ricerca per la versione 2006/5 ed il codice delle pinze e' esattametne lo stesso, abs o meno ( questi: 34117722525 e 34117722526 -senza pastiglie ).
E costano $CIFRONE, maledizione....
P.
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11-02-2011, 08:59
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 205
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Innanzitutto ti ringrazio per la risposta..ottimo sito 
Infatti le pinze sono le medesime, ma la bmw si riferiva alla pompa freno sul manubrio. Dal sito indicato da te riportano due sigle diverse
http://www.realoem.com/bmw/showparts...55&hg=32&fg=72
Mi spiegavano che la pompa è poco più piccola perchè nella versione abs la frenata è aiutata dal servo...con la pompa normale la moto si ribalterebbe 
Comunque con il mecca, che mi sta seguendo, parlavamo di provare a lasciare queste..poi se la situazione è poco gestibile la cambio.
ciao
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11-02-2011, 20:38
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#22
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Guest
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Naturalmente, avevo letto male io confondendo pompe con pinze.
Anycase: la frenata va bene lo stesso ( e la moto non si cappotta ;-).
Valgono le solite precauzioni per la frenata su superfici sdrucciolevoli ma quelle valgono sempre. Un po' come il discorso dell'autofocus sulle macchine fotografiche: come marianna facevamo a fare le foto quando non c'era?
;-))
Se vuoi farti una cultura, segui i link la sopra che c'e' veramente tutto.
Anche come ponticellare i cavetti della presa-abs generale, cosa che mi ero dimenticato di dire.
P.
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19-06-2013, 22:12
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#23
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Nov 2008
ubicazione: CINISELLO BALSAMO
Messaggi: 2
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ciao devo bypassare sulla mia R1150R 10!2004 , ma il meccanico mi spara 900€ di pezzi , raccordi tubi , cilindro maestro , etc ; il tutto per essere compliance con il modello senza abs . questo per garantire un buon lavoro . diversamente non lo fa . avete un altro meccanico in Lombardia ! Milano ? grazie
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19-06-2013, 22:29
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#24
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Guest
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Un buon lavoro e' farselo da soli ;-)
Gli unici pezzi che servono sono stati gia' illustrati; non serve cambiare la pompa e non serve cambiare i tubi.
Riguardo la luce stop della frenata posteriore (anzi, forse di tutte e due), pare che togliendo via fisicamente da quella schifezza di centralina il malloppone di ingresso dello spinotto e reinserendolo nello spinotto stesso, non c'e' manco bisogno di fare tutto il balletto dei cavi e degli interruttori ché funzica tutto al volo. Dovrei averlo visto su advforum poco tempo fa ma non ho messo il bookmark ne', tantomeno, provato a farlo ( troppo tardi, maledizione...)
P.
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26-06-2013, 14:29
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.383
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@ GIA211068: ti consiglio di fare una visita da Turati in Via Tagiura a Milano, sicuramente ti darà i consigli giusti sul da farsi e con prezzi molto più competitivi...
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