potesse succedere anche a me e così facilmente, con una spontaneità disarmante .....
.
Se mi guardo allo specchio, a distanza di ore ancora lo si percepisce, quasi una stampa indelebile .....
E' quello che mi è accaduto oggi durante il tragitto concessionario/casa, dopo aver ritirato la K 1200 Gt .....
Il mio primo 4 cilindri dopo una serie di mono e due bicilindrici di grossa cubatura e vi confesso amici, che ne sono rimasto estasiato...!!!
Pensavo del boxer ogni bene, tesi avvalorate tra l'altro dalle vs testimonianze e da migliaia di km percorsi con sommo piacere, ma qui stiamo parlando di un'altra lingua, tanto è il gusto che si prova a sfiorare quella manopola destra.
Silenzioso, fluido, corposo anche a bassissimi giri, mai uno strappo anche con le marce alte, complice forse la rapportatura finale, sei inserito in sella con i comandi a portata di mano come se fosse costruita sulla tua misura e oltretutto davvero facile da portare .............
Insomma, da oggi in poi, se incontrerò un tizio dallo sguardo perso e dal sorriso ebete, me ne guarderò bene dal trarre conclusioni affrettate, potrebbe essere appena sceso da una k Gt ..........

Ho amato e continuerò ad essere amico del boxer, ma questa mi ha davvero stregato al primo incontro....

Scusate ma ve lo dovevo dire, quella che vedrete magari al prossimo incontro, vi avviso ora, non si tratta di una paresi facciale .....
Stasera offrirei da bere a tutti .......ciaooooo!!!!