![]() |
non credevo
potesse succedere anche a me e così facilmente, con una spontaneità disarmante ......
Se mi guardo allo specchio, a distanza di ore ancora lo si percepisce, quasi una stampa indelebile ..... E' quello che mi è accaduto oggi durante il tragitto concessionario/casa, dopo aver ritirato la K 1200 Gt ..... Il mio primo 4 cilindri dopo una serie di mono e due bicilindrici di grossa cubatura e vi confesso amici, che ne sono rimasto estasiato...!!! Pensavo del boxer ogni bene, tesi avvalorate tra l'altro dalle vs testimonianze e da migliaia di km percorsi con sommo piacere, ma qui stiamo parlando di un'altra lingua, tanto è il gusto che si prova a sfiorare quella manopola destra. Silenzioso, fluido, corposo anche a bassissimi giri, mai uno strappo anche con le marce alte, complice forse la rapportatura finale, sei inserito in sella con i comandi a portata di mano come se fosse costruita sulla tua misura e oltretutto davvero facile da portare .............;) Insomma, da oggi in poi, se incontrerò un tizio dallo sguardo perso e dal sorriso ebete, me ne guarderò bene dal trarre conclusioni affrettate, potrebbe essere appena sceso da una k Gt ..........:eek::eek::eek::eek::eek: Ho amato e continuerò ad essere amico del boxer, ma questa mi ha davvero stregato al primo incontro....:eek:;) Scusate ma ve lo dovevo dire, quella che vedrete magari al prossimo incontro, vi avviso ora, non si tratta di una paresi facciale .....;) Stasera offrirei da bere a tutti .......ciaooooo!!!! :D |
...quasi quasi mi commuovo....
|
sono felice per te .Goditela!!!!!!!
|
Ti invidio soprattutto lo stato in cui sei......
hai descritto sensazioni che credo tutti noi abbiamo provato!! La nuova moto è sempre la più bella...... Complimenti ...e che duri.... ciao |
Complimenti, credo di immaginare le tue senzazioni, allora che dire....... facendo un uso impropio della frase: Cento di questi giorni!!!
|
Sei un grande
|
sono contento che alla fine siamo in tanti ad avere come dici tu la faccia inebetita quando si pende una nuova moto.
complimenti |
spero di inebetirmi anch'io fra qualche settimana.....
speriamo duri l'entusiasmo |
che bello vedere qualcuno veramente contento :D :D
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma da quando in qua ci sono BMW che hanno più di 2 cilindri? :rolleyes: |
Non conviene parlare in pubblico delle qualità del 4 cilindri, finisce che si incuriosiscono, lo provano tutti e si estinguono i sostenitori del bicilindrico.................................e poi a chi pigliamo in giro? :D:D:D:D:D:D
pssssssssssss, un consiglio, appena ti trovi in una "strada chiusa al traffico", portala a 200 kmh, mantieni un attimo questa velocità e poi all'improvviso spalanca.......................................... ...sono momenti di goduria pura...........................ovvio che gli errati non possono capire, loro a stento arrivano ai 200:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Il motore ti darà grandi soddisfazioni !!:eek:
|
beh la stessa sensazione l'ho provata io salendo la scorsa settimana sulla mia nuova gs 1200 adv,la moto nuova è sempre la moto nuova;)
|
Non ci sono più le Bmw di un tempo! :lol:
|
2 cilindri sono meglio a prescindere
|
..siate di più larghe vedute..ci sono pro e contro..
|
Quote:
|
Te lo avevamo detto in tanti che non ti saresti pentito ;)
PS: quoto suggerimento di xero! |
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
Peccato solo che nn potrai abbonarti a pianeta bicilindrico
|
1 allegato(i)
che spettacolo...........
|
un amico
bastardo dentro :lol: .....giusto ieri me ne ha dette peste e corna.....ti sei comprato un tir, sei vecchio, per curvare ti servirà buttare prima l'ancora, è un canchero quel telaio, scalda come una stufa in maiolica ....sono rimasto di Merdddd ....:rolleyes:
Ma che kazz ne sà uno che guida jappanese ......!!?? :confused: |
Secondo me, il tuo amico non l'ha mai provata!
|
Complimenti, la stessa emozione che ho provato io il 4 dicembre scorso.
E ogni viaggio la goduria aumenta... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |