Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-09-2007, 22:41   #1
Andysax
Guest

Question ma in quanti siamo.....

...a possedere una R1200S ......ne avessi vista una un giro....vabbe' e' poco piu' di un mese che l'ho comprata....e non ho fatto nessun raduno per ora......ma ne avessi vista una un giro come la mia ....e mica abito in un paesino di montagna .....ROMAAAAAAA!!! facciamo un po' l'appello?
A Roma e dintorni ( centro Italia e' meglio) quanti siete?
Ciao a tutti

Vecchio 17-09-2007, 13:34   #2
Andysax
Guest

predefinito

ahhhh ecco perche' ....ce l'ho solo io.....

Vecchio 17-09-2007, 15:28   #3
modmax
Mukkista doc

L'avatar di modmax

ubicazione: Sanremo
predefinito

Ci sono in giro più ST, e ho detto tutto.
Vecchio 17-09-2007, 17:16   #4
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Io ce l'avevo!!! Quelli con l'erre 1100s non mi cagavano e l'ho venduta!
Vecchio 18-09-2007, 12:47   #5
Andysax
Guest

predefinito

allora la tengo....alla faccia delle mode dei K e delle R...R e dei GS tutti tempestati de borse e borsetti e bauletti !!!!!

Vecchio 28-09-2007, 11:03   #6
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito

Presente!
In realtà mi deve arrivare, ma la settimana prossima dovrebbe essere quella fatidica!
Se ti consola di più ne ho incontrata una al casello di modena ieri insieme ad un altro gruppo di bmw tourer...
riv non è in linea  
Vecchio 23-12-2007, 16:07   #7
SHT
Mukkista

L'avatar di SHT

ubicazione: Via Prenestina, 1023
predefinito

...forse...

[B][COLOR="Yellow"]GSX-R 1000, GSX 1400, JIMNY 1.3[/COLOR][/B] [SIZE="1"][I][B]...essì, me piaceno le SUZUKI[/B][/I][/SIZE]
SHT non è in linea  
Vecchio 23-12-2007, 20:51   #8
emmegey
Guest

predefinito

Purtroppo la R1200Snon avrà mai gli stessi numeri di vendita della R1100S di cui (seghettamenti iniziali a parte) ho tuttora un ottimo ricordo...

Vecchio 23-12-2007, 22:35   #9
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emmegey Visualizza il messaggio
Purtroppo la R1200Snon avrà mai gli stessi numeri di vendita della R1100S di cui (seghettamenti iniziali a parte) ho tuttora un ottimo ricordo...
Io dico: per fortuna che la Bmw ha fatto la R1200S!
Le Bmw non le ho mai considerate, ma non per principio è che non mi hanno mai colpito in niente e quel gruppo ottico sbilenco mi faceva orrore...
Durante l'anno un mio amico ha comprato una R1100S e anch'essa non mi ha detto nulla...anche se il monobraccio, lo scarico sotto la sella e tutti i manettini per regolare le sospensioni sono scelte interessanti....
Io sono uno smanettone, ma allo stesso tempo non mi sento uno da R1 (forse non ancora), o meglio: a me le ipersportive piacciono e molto, ma sono troppo iper per le nostre strade. Poi capisco la soddisfazione di avercela sotto il cul0
La R1200S è caduta a fagiolo: grande per ospitare alti di statura, sportiva ma non iper, ciclistica da paura (Full Ohlins...migliaia di click di regolazione ), i cavalli non sono al top ma nemmeno mancano e la coppia è possente e la linea, che può piacere o non piacere, ma a me fa morire perchè non è ne una carenata ne una naked...e se anche l'ho comprata solo io sono l'uomo più felice di questa terra.
Non lo scritto, ma ovviamente di mettere su valige rigide o caricare il passeggero non mi frega niente....anzi appena monto il filtro aria k&n smonto anche le pedane posteriori!
riv non è in linea  
Chiudi la discussione