Quote:
Originariamente inviata da emmegey
Purtroppo la R1200Snon avrà mai gli stessi numeri di vendita della R1100S di cui (seghettamenti iniziali a parte) ho tuttora un ottimo ricordo...
|
Io dico: per fortuna che la Bmw ha fatto la R1200S!
Le Bmw non le ho mai considerate, ma non per principio è che non mi hanno mai colpito in niente e quel gruppo ottico sbilenco mi faceva orrore...

Durante l'anno un mio amico ha comprato una R1100S e anch'essa non mi ha detto nulla...anche se il monobraccio, lo scarico sotto la sella e tutti i manettini per regolare le sospensioni sono scelte interessanti....

Io sono uno smanettone, ma allo stesso tempo non mi sento uno da R1 (forse non ancora), o meglio: a me le ipersportive piacciono e molto, ma sono troppo iper per le nostre strade. Poi capisco la soddisfazione di avercela sotto il cul0

La R1200S è caduta a fagiolo: grande per ospitare alti di statura, sportiva ma non iper, ciclistica da paura (Full Ohlins...migliaia di click di regolazione

), i cavalli non sono al top ma nemmeno mancano e la coppia è possente e la linea, che può piacere o non piacere, ma a me fa morire perchè non è ne una carenata ne una naked...e se anche l'ho comprata solo io sono l'uomo più felice di questa terra.
Non lo scritto, ma ovviamente di mettere su valige rigide o caricare il passeggero non mi frega niente....anzi appena monto il filtro aria k&n smonto anche le pedane posteriori!