Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma in quanti siamo..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=137995)

Andysax 13-09-2007 22:41

ma in quanti siamo.....

...a possedere una R1200S ......ne avessi vista una un giro....vabbe' e' poco piu' di un mese che l'ho comprata....e non ho fatto nessun raduno per ora......ma ne avessi vista una un giro come la mia ....e mica abito in un paesino di montagna .....ROMAAAAAAA!!! facciamo un po' l'appello?
A Roma e dintorni ( centro Italia e' meglio) quanti siete?
Ciao a tutti

Andysax 17-09-2007 13:34

ahhhh ecco perche' ....ce l'ho solo io.....

modmax 17-09-2007 15:28

Ci sono in giro più ST, e ho detto tutto. :-o

The Duck 17-09-2007 17:16

Io ce l'avevo!!! Quelli con l'erre 1100s non mi cagavano e l'ho venduta!:(:(:(:(

Andysax 18-09-2007 12:47

allora la tengo....alla faccia delle mode dei K e delle R...R e dei GS tutti tempestati de borse e borsetti e bauletti !!!!!

riv 28-09-2007 11:03

Presente! :D
In realtà mi deve arrivare, ma la settimana prossima dovrebbe essere quella fatidica!
Se ti consola di più ne ho incontrata una al casello di modena ieri insieme ad un altro gruppo di bmw tourer...

SHT 23-12-2007 16:07

...forse...

emmegey 23-12-2007 20:51

Purtroppo la R1200Snon avrà mai gli stessi numeri di vendita della R1100S di cui (seghettamenti iniziali a parte) ho tuttora un ottimo ricordo...

riv 23-12-2007 22:35

Quote:

Originariamente inviata da emmegey (Messaggio 2515643)
Purtroppo la R1200Snon avrà mai gli stessi numeri di vendita della R1100S di cui (seghettamenti iniziali a parte) ho tuttora un ottimo ricordo...

Io dico: per fortuna che la Bmw ha fatto la R1200S!
Le Bmw non le ho mai considerate, ma non per principio è che non mi hanno mai colpito in niente e quel gruppo ottico sbilenco mi faceva orrore... :rolleyes:
Durante l'anno un mio amico ha comprato una R1100S e anch'essa non mi ha detto nulla...anche se il monobraccio, lo scarico sotto la sella e tutti i manettini per regolare le sospensioni sono scelte interessanti....;)
Io sono uno smanettone, ma allo stesso tempo non mi sento uno da R1 (forse non ancora), o meglio: a me le ipersportive piacciono e molto, ma sono troppo iper per le nostre strade. Poi capisco la soddisfazione di avercela sotto il cul0 :-p
La R1200S è caduta a fagiolo: grande per ospitare alti di statura, sportiva ma non iper, ciclistica da paura (Full Ohlins...migliaia di click di regolazione :rolleyes:), i cavalli non sono al top ma nemmeno mancano e la coppia è possente e la linea, che può piacere o non piacere, ma a me fa morire perchè non è ne una carenata ne una naked...e se anche l'ho comprata solo io sono l'uomo più felice di questa terra.
Non lo scritto, ma ovviamente di mettere su valige rigide o caricare il passeggero non mi frega niente....anzi appena monto il filtro aria k&n smonto anche le pedane posteriori! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15.