In un grigio pomeriggio invernale....scendo nel box per vedere come è fatta la mia nuova R1200R ritirata l'altro ieri...e usata solo per parcheggiarla nel mio garage.
Le giro intorno...la metto sul cavalletto centrale...certo di carpirle segreti e dettagli che neanche i manuali descrivono...
Eccone uno....mavaffff.......l'ammortizzatore anteriore non e' neanche regolabile.....Un pezzo di tubo con due rondelle che tengono la molla, qualche cc di olio, forse minerale, che regolerà la fase di rebound della sospensione.
Appena ritirata..a sensazione (8 km d'uso)...ho l'impressione che la moto sia troppo alta sull'anteriore...forse la sella troppo bassa. Il mono post regolato a metà. Ero abituato alle Hyperpro del GS1200....avevo un assetto abbastanza caricato sull'anteriori...qui il contrario..
E vabbè...domani....prima spesa all'Aviaracing...due mollette non ce le leva nessuno...ma dovro' capire e studiare se la molla che mi forniranno per l'anteriore andrà bene al primo colpo...non avendo possibilità di regolarne nè il precarico nè la frenatura....
Vi faro' sapere.....