ZIO PORK, non avevo mai provato il 950 SM, non ci credete? è vero!!
è più corto del super enduro e del adv di 10 cm....6 cm di forcellone e 4 tra cannotto e forcelle.
Uno stesso motore, uno stesso telaio....due moto neanche parenti.
Si fa manovra in 15 cm, più o meno, leggera di sterzo ma allo stesso tempo stabilissima fino a 160!!! che tra una curva e l' altra non son pochi......
è il nuovo genere di moto, HP2 Motard penso sia uguale a guidabilità.....
Poi i FRENI!!!! molti li hanno criticati, si cappotta che è un piacere


ma a me piacciono così, un dito, anzi un' unghia e FRENI!!!
Trasferimento di carico, pochissimo, propensione al monoruote e ai traversi da paura!!!
è la classica moto da RAPINA


Che bello sarebbe avere 100 moto, che bello sarebbe avere una moto che schiacci un bottone e si trasforma da RT a HP2 Motard....ZIO PORK!
Quella che ho adesso, In vendita tra l'altro, è il 950 Sm 2007, a CARBURATORI!!! quindi senza ON-OFF ahahah che va da DIOOOOOOOO
sembrerà strano, ma tra SM, SE, ADV, NORGE, STELVIO, GRISO, BREVA, RT
la Prima la SM è la più "facile" da usare in città.
Mi sembra di usare un 125 anni 90 con 100 hp....
Il problema?
è che hai ZERO protezione, ZERO borse o ripostigli e sopsensioni da pista!
Però se non fosse così, non sarebbe una bicicletta.....