![]() |
per quei 10 CM di interasse in meno...
ZIO PORK, non avevo mai provato il 950 SM, non ci credete? è vero!!
è più corto del super enduro e del adv di 10 cm....6 cm di forcellone e 4 tra cannotto e forcelle. Uno stesso motore, uno stesso telaio....due moto neanche parenti. Si fa manovra in 15 cm, più o meno, leggera di sterzo ma allo stesso tempo stabilissima fino a 160!!! che tra una curva e l' altra non son pochi...... è il nuovo genere di moto, HP2 Motard penso sia uguale a guidabilità..... Poi i FRENI!!!! molti li hanno criticati, si cappotta che è un piacere:lol::lol: ma a me piacciono così, un dito, anzi un' unghia e FRENI!!! Trasferimento di carico, pochissimo, propensione al monoruote e ai traversi da paura!!! è la classica moto da RAPINA:lol::lol::lol: Che bello sarebbe avere 100 moto, che bello sarebbe avere una moto che schiacci un bottone e si trasforma da RT a HP2 Motard....ZIO PORK! Quella che ho adesso, In vendita tra l'altro, è il 950 Sm 2007, a CARBURATORI!!! quindi senza ON-OFF ahahah che va da DIOOOOOOOO sembrerà strano, ma tra SM, SE, ADV, NORGE, STELVIO, GRISO, BREVA, RT la Prima la SM è la più "facile" da usare in città. Mi sembra di usare un 125 anni 90 con 100 hp.... Il problema? è che hai ZERO protezione, ZERO borse o ripostigli e sopsensioni da pista! Però se non fosse così, non sarebbe una bicicletta..... |
Quote:
diventa una dual :lol: |
Quote:
|
Ma guarda che è sempre stato cosi eh?!!!
10 cm in più o in meno han sempre cambiato la vita a tutti! :lol::lol::lol: (anche solo 2 ;)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
x vigliac
ti ricordi il primo romagna tour all'agriturismo? ho provato quella di bioffy.... due curve e ho capito che non sono abbastanza bravo per guidarla.. troppo impegnativa... bisogna sempre esserci sopra... sempre... pensi di girare e la curva è già finita... e qualcuno dice che l'ADV è reattiva di sterzo... beh in confronto all'SM... l'ADV sembra che abbia il TELELEVER!!!! sul bagnato deve essere da panico! i freni mi sono piaciuti davvero molto.. quelli si... chissà se la TRAVEL avrà le leve e le pinze radiali... |
Quote:
ahahah che bel, davanti non molla dietro è come se fosse staccato....mi sembra di girare sulla ghiaia!!!! NO SPETTACOLO!!!!!!!! |
Quote:
Il problema ? :rolleyes: Risolto ! :smile: Puoi montare due borse morbide dedicate ai lati (sul sito c'è anche una bella foto :lol:), dietro ha un bel bauletto da 37 litri :!:, ha una stupenda borsa da serbatoio fatta solo per Lei :eek: :D A questo punto, se non ti basta, puoi affiancarla con un'altra moto dall'interasse più lungo di 20 centimetri ;) |
Quote:
ottima come definizione.....:lol::D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |