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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
19-10-2007, 16:16
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#1
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Perliamo di Camme ..
Oggi, ben intenzionato a partire con la mia trasformazione ipervitaminica sul GS, sono andato dal conce BMW a scambiare 4 chiacchere proprio sulle camme..
E cosa è venuto fuori?... Che le camme del GS sono identiche a quelle della R1200 R e RT.... non sicuro di quello che mi diceva mi ha fatto vedere anche le due camme e soprattutto nel sitema on line BMW i codici delle camme in comune...
Ora... qui si parla di camme della serie R... ma di quale modello?...
Minchia che casino...
In più mi dice che le parti meccaniche come i pistoni sono identici e che le differenze di erogazioni sono tutte sull'elettronica...
Mi mente per non farmi fare il lavoro oppure ne sà meno di noi?....
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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19-10-2007, 20:48
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
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BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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19-10-2007, 21:02
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
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solo un aneddoto ...
sul 1150 di spartacus provammo di tutto ... cammes, condotti maggiorati, centraline varie e scarichi vari ...
alla fine ...
tutta originale aveva la migliore curva di erogazione ...
meditate ...    
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(.)(.) .. W
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19-10-2007, 21:30
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#4
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Sulla curva di erogazione secondo me ci si possono sempre mettere le mani...
e rimane un fatto che come da origine il GS ha dei buchi e una mancanza di coppia in basso che fanno paura.. che non si dica che è buona..
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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19-10-2007, 21:50
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#5
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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il gs ha dei buchi che l'hp e la mega non hanno mai avuto
i due motori hanno un erogazione del tutto diversa e non credo possa dipendere solo dall'elettronica
del resto mi pare che abbiano verificato che le camme sono diverse su questo 3ad che non ho seguito benissimo
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=142435
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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19-10-2007, 21:56
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
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Glieloappoggio ad Alpheus... che anche se non mi rispondeva al telefono tutte le volte che lo chiamavo quando ero a Torino, ma glieloappoggio ugualmente.
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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19-10-2007, 21:58
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
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(.)(.) .. W
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20-10-2007, 09:20
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
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No problem Giulio!!!! Tranquillo! Alla prossima! 
Solo che adesso non so quando mi rimanderanno a Torino per un mese di fila...
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20-10-2007, 09:30
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#9
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Quote:
Originariamente inviata da pepot
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Leggendo in quel 3ad noto che il mio mecca ha ragione... l'albero a camme diverso non è quello della RR ma della RS.... Perfetto...
Inizio i lavori..
Io credo che le modifiche le facciano chi ama questo tipo di operazioni e se ci si appoggia a ddei veri professionisti i risultati possono essere soddisfacenti. Per chi ama la moto di serie tutto questo non ha senso... e lo capisco perfettamente.
A me piacciono (per vecchiaia) questo genere di moto, le endurone, ma soffro la loro poco potenza... Una caponord o un GS ADV li vorrei con 115/120 cv alla ruota, per diversi motivi non ultimo quello della sicurezza (stona a dirlo ma in fondo anche per quello, è una mia filosofia). L'ideale di moto sarebbe appunto un GS adv con un motore dalle prestazioni identiche a 4 cilindri sogliola del K1200 GT... Anche se pesasse 270 kg...  oppure un tre cilindri tipo quello della triumph da 125 cv.. o Una Caponord RR con motore della Tuono rimappato...
Un giorno ci arriveremo. presto..
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
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20-10-2007, 09:42
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
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Pacifico...ma infatti noi che ti abbiamo risposto, non abbiamo la moto di serie 
Raniero, Spartacus, non era e non è uno sprovveduto...e di prove e provole, ne ha fatte un bel po'.
Una GsAdv con le prestazioni di una GT??? Il bello della Gs1150 sono i bassi... il bello della GT arriva dopo i 5/6000...sotto muore, come tutti i 4 cilindri non puoi usarla in citta', e ci vorrebbe una via di mezzo.
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20-10-2007, 13:33
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#11
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Perdonami Gianfranco... ma la coppia del GT a sogliola a 1500 giri, non quello fronte marcia.. Il GS se lo sogna di notte... credimi..
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20-10-2007, 15:21
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
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A onor del vero, o perche' non sono abituato a guidare i 4 cilindri, ma dopo aver provato un K1200Gt di recente costruzione, sara' un 2006, di un amico, mi ha entusiasmato solo dopo che i giri salivano. Infatti nel misto stretto, dovevi andare sempre in seconda. Forse perche' sono abituato a guidare un bicilindrico, e amo sentire subito la ripresa anche i 6^ marcia anche ad un basso numero di giri...
Probabilmente la mia è una sensazione, basata su una brevissima esperienza.
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20-10-2007, 16:54
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
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io ho montato gli alberi a camme dell'R 1200 S(che sono gli stessi della megamoto,e diversi dalla R e dalla RT) sul GS 1200
Ho potuto guardarli,controllarli,prenderli in mano e calibrarli e sono (anche a occhio) diversissimi da quelli del GS,con un alzata moooolto più spinta,su tutta l'escursione,non solo sul lobo frontale.
ora sono in attesa di montarli sull'HP2 e vi posso assicurare che i cambiamenti di erogazione ma anche di potenza sono molto più tastabili che non cambiando altre parti meccaniche(scarico,etc)
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20-10-2007, 17:44
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#14
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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X Gianfranco.. tanto per parlare.. ma stiamo parlando di due motori completamente diversi.. tu il frontemarcia io il vecchio ma splendido sogliolone.
gianluGS .. ti quoto alla grnade... a me hanno confermato che quello della R è identico a quello del GS e della Rt... quindi ho ordinato quello della S come da suggerimento BMW... Una domanda, ma hai rimappato con cosa e come?..
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
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22-10-2007, 14:49
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#15
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
io ho montato gli alberi a camme dell'R 1200 S(che sono gli stessi della megamoto,e diversi dalla R e dalla RT) sul GS 1200
Ho potuto guardarli,controllarli,prenderli in mano e calibrarli e sono (anche a occhio) diversissimi da quelli del GS,con un alzata moooolto più spinta,su tutta l'escursione,non solo sul lobo frontale.
ora sono in attesa di montarli sull'HP2 e vi posso assicurare che i cambiamenti di erogazione ma anche di potenza sono molto più tastabili che non cambiando altre parti meccaniche(scarico,etc)
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ORCO CAN, CI DEMOLISCI ! dopo che Peranga ha straconsultato gli ETK e convinti che i piu' opportuni da metter sul gs fossero quelli dei 110 cv ci dici che hai usato con successo quelli del 122 cv?ma non si rischia che le valvole interferiscano con i pistoni?
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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22-10-2007, 14:52
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#16
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
io ho montato gli alberi a camme dell'R 1200 S(che sono gli stessi della megamoto,e diversi dalla R e dalla RT) sul GS 1200
Ho potuto guardarli,controllarli,prenderli in mano e calibrarli e sono (anche a occhio) diversissimi da quelli del GS,con un alzata moooolto più spinta,su tutta l'escursione,non solo sul lobo frontale.
ora sono in attesa di montarli sull'HP2 e vi posso assicurare che i cambiamenti di erogazione ma anche di potenza sono molto più tastabili che non cambiando altre parti meccaniche(scarico,etc)
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non per nulla da ignorante ho sempre detto che l'erogazione della mega è la migliore, in assoluto, mai sentita fino ad ora
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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24-10-2007, 13:02
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Le camme del GS da 100 cv ( e hp2 da 105 ) hanno codice 11 31 76 68 723
Le camme del r1200/r/rt/rs e megamoto ( 113CV ) STESSO CODICE 11 31 76 70 068
Sono arcisicuro le ordino dopo milano
Ho studiato un bel pò sull'ETK ufficiale del conce
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
Ultima modifica di PERANGA; 24-10-2007 a 13:16
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24-10-2007, 15:30
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#18
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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rs? intendi la r1200s da 122 cv? non doveva averne un terzo tipo?
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24-10-2007, 16:46
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Ho sbagliato non si chiama più rs si chiama ST
In pratica ci sono gli assi del gs 100cv e hp2
quelli del r1200r/rt/st/megamoto
quelli dell's da122
Esistono tipi
Forse quelli della s sono troppo spinti per il gs, qualcuno mi sembra avesse detto che poi non tiene il minimo e comunque la s ha molte altre modifiche ( inbiellaggio ) e secondo me coppia molto più in alto
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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25-10-2007, 09:15
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#20
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Mi sono fermato un attimino sulle camme... per adesso aspetto che mi arrivino marmitte e collettori, filtro e "tappi", ammortizzatori... poi monto tutto, porto la moto in conce e controlliamo i codici... grazie per le dritte..
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
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25-10-2007, 09:31
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Comunque il tiro del K1200rs a ''sogliola '' sul gs è un sogno che ho anch'io.
L'rs ha un tiro ai bassi spaventoso io è 10 anni che uso questa moto ( ne ho avute 2 ) e tutte le volte che la guido mi stupisco.
Ancora qualche giorno fà per andare a casa mia strada di collina in salita misto stretto in 2 in V a 40 km/h apro e prende subito.
Un toro
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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25-10-2007, 11:10
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#22
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Enrico, allora sembra che sia tutto assodato, andremo del tipo "intermedio", quello di r/rt/st/megamoto
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25-10-2007, 11:18
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Esatto
il 9 vado a milano, guardo un pò le centraline e ne acquisto una.
Poi metto le camme.
Vorrei avere già le centralina così nel caso fosse troppo magra la posso sistemare subito
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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25-10-2007, 20:01
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
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continuo incessantemente ad affermare che le cammes dell' S 1200 cioè il modello da circa 120 CV siano le STESSE della Megamoto,e sono diverse dalle cammes dell'R1200 R
è vero che suddette cammes peggiorano leggermente i regimi bassissimi,circa 1/8 di erogazione,ma recuperi(e quanto recuperi!!!) immediatamente dopo,ma a patto di avere almeno la power FRK oppure centralina seria
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25-10-2007, 20:18
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#25
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Gianlu.... io credo che più che una FRK per una trasformazione delle camme della S ci vuole una mappatura dedicata al banco... come principio assoluto.
Le camme della S aprono di più le valvole e se non ingrassi a dovere la miscela ti ritrovi ad accellerare senza potenza. anzi peggiori notevolmente tutto.
E non sono neanche sicuro, che con una mappatura dedicata si perda in basso...
Però mi chiedo come mai non si riesca ad avere delle certezze sulle differenti camme rispetto ai modelli che le montano..
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
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