Grande BMW..
Alla faccia delle critiche e di commenti anti-bmw, allo stato attuale vedo che scoppia la frenesia all'acquisto di BMW mai viste neanche dai concessionari, e che i concessionari neanche conoscono! Presentate solo a livello cartaceo, con dei begli esemplari all'EICMA, con caratteristiche non ancora ben definite ed un listino inesistente.
C'è già chi è disposto a partire per l' Italia ed all'estero per aggiundicarsi i primi modelli delle nouve 1200 e 800GS. Scoppia la pazzia, partono i sogni notturni di viaggi con una moto che sicuramente va, sicuramente è bella, non dà mai grane, se avrà qualche difetto..vabbè, ne parleremo su QdE.
BMW, come fai? Ci sono società che tribolano, che vanno indietro, che cercano nuovi sbocchi e accorpamenti per sopravvivere, e tu sforni nuovi modelli, compri società, ti butti in nuovi mercati, con nuove motorizzazioni e non riesci a stare dietro alle vendite.
Ma come fai a convincere i tuoi clienti a s-vendere il bellissimo modello dell'anno scorso per comprare il nuovo un po più paciugato?
Come fai a presentare il nuovo GS "piccolo", con una motorizzazione che non si sa come andrà in "off", perchè è la prima che produci con queste caratteristiche, con catena, anzichè cinghia o cardano ed aver già fatto impazzire i motociclisti? BMW, dicci il tuo segreto! Qui tanti scrivono (io compreso) e non sappiamo il perchè di tutto questo!
QdE è un'esempio di questa follia sempre più dilagante.
__________________
SONO TORNATO!!
|