Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-11-2007, 19:31   #1
west
Mukkista in erba

ubicazione: dovunque mi porta la moto..
predefinito la mukka fa plim plim...

allora sarò ignorante, lo ammetto, ma con tutte le altre jap che ho avuto e conosciuto (di miei amici), non mi era capitato mai, vabbe è il primo inverno con una mukka in garage, vabbe che è euro 3, ma non mi aspettavo che con questo freddo a moto fredda, esco stamattima vado ad accenderla in garage e mentre la faccio scaldare un pò mi accorgo di due gocce sotto il catalizzatore, vado a sentire, già mi preparavo a inc....rmi di domenica per qualche perdita di olio, e invece era acqua,
primo smarrimento, ma che fà la condensa???
chiamo un mio amico magazziniere presso concessionaria auto e mi dice: "quanda che è normale con questi freddi la condenza sui catalizzatori anche nelle auto attuali appena accese ..poi appena si scaldano evapora e smette", in effetti è cosi appena accendo con questo freddo dopo poco la mukka fà due gocce d'acqua, appena si riscalda un pò smette...

ma allora è vero sono proprio vive ste mukke appena si svegliano corrono al bagno.....stò gia preparando i pannolini...

Pubblicità

west non è in linea  
Vecchio 18-11-2007, 19:37   #2
Rafagas
Mukkista doc

L'avatar di Rafagas

ubicazione: Calderara di Reno - BO
predefinito

Perchè c'è un forellino tra scarico e cat; anche le altre fanno condensa, ma poi nel tempo si fanno come i vecchi TDM...cioè bucano le marmitte
Vecchio 18-11-2007, 19:45   #3
west
Mukkista in erba

ubicazione: dovunque mi porta la moto..
predefinito

cioe secondo te è meglio con sto forellino o alla fine il risultato è che si bucano lo stesso??
west non è in linea  
Chiudi la discussione