allora io faccio parte di un gruppo di motociclisti che si fanno dei bei giretti in giornata con partenza da Verona.
Nel 2008 questo č il programma dei nostri giri se qno č interessato posso fornire ulteriori indicazioni.
Ah dimenticavo ci sono B.M.W. ma anche altre moto

Io sono in attesa della R1200R venendo dalla R850R del 2000
ůecco il programma:
MARZO
Mercoledì12) Chioggia e delta del Po’ (recupero gg. martedì18 marzo) ore 8:30
APRILE
Giovedi17) Padova, Colli Euganei, Colli Berici (mercoledì 23 aprile) ore 8:30
Martedì 29) Bassano, Asolo, Masčr, Cornuda, Pederobba, Fener, Alano di Piave, strada sotto il Grappa, Caupo, ritorno (lunedì 5 maggio) ore 8:00
MAGGIO
Sabato 17) Desenzano, Salň, Vestone, Idro, Valvestino, Gargnano, Tremosine, Limone, Riva ore 8:30
Venerdì 23) Faenza, Marradi, San Benedetto, Muraglione, Dicomano, Borgo San Lorenzo, Passo Sambuca, Palazzolo sul Senio, Coniale, Castel del Rio, Imola (giovedì 29 maggio) ore 7:00
GIUGNO
Mercoledì 4) Piacenza, Bobbio, Marsaglia, Santo Stefano d’Aveto, Bardi, Pellegrino Parmense, Salsomaggiore, Fidenza (martedì 10 giugno) ore 6:30
Lunedì 16) Forlì, Rocca San Casciano, Galeata, Passo La Calla, Stia, Eremo Camaldoli, Passo Fangacci, Passo Mandrioli, Bagno di Romagna, Cesena (venerdì 4 luglio) ore 6:30
LUGLIO
Giovedì 10) Stelvio, Gavia, Tonale / Croce Domini (mercoledì 16 luglio) ore 7:00
Martedì 22) Trento, Borgo Valsugana, Passo Manghen, Cavalese, Passo Rolle, Fiera di Primiero, Passo Brocon, Strigno, Trento (lunedì 28 luglio) ore 7:30
AGOSTO
Giovedì 21) Trento, Primolano, Feltre, Belluno, Longarone, Pieve di Cadore, Auronzo di Cadore, Misurina, Tre Cime di Lavaredo, Passo Tre Croci, (Cortina), Pocol, Passo Giau, Colle Santa Lucia, Caprile, Alleghe, Cencenighe, Falcade, Passo Valles, Paneveggio, Predazzo, Cavelese, Ora, A22 (mercoledì 27 agosto) ore 6:30
SETTEMBRE
Martedi 2) Riva del Garda, Ledro, Storo, Condino, Pieve di Bono, Val Daone (lunedì 8 settembre) ore 8:00
Sabato 20) Avio, San Valentino, Mori, Nogaredo, Lago di Cei, Aldeno, Trento, Bondone, Arco, Riva, Lago (venerdì 26 settembre) ore 8:30
OTTOBRE
Giovedì 2) Torri del Benaco, San Zeno, Lumini, Caprino, Avio, Sega di Ala, Passo Fittanze, Bosco, Verona (mercoledì 8 ottobre) ore 8:30
Martedì 14) Mototour con percorso improvvisato al momento con meta Castel d’Ario (lunedì 20 ottobre) ore 9:00